Zaino PADDED PAK'R POST garden

€48,99

Le nostre equipe hanno selezionato questo zaino Eastpack dal design emblematico per accompagnarti nei tuoi spostamenti quotidiani.

Zaino emblematico, il Padded Pak’r di Eastpak abbina uno stile fresco ed una struttura robusta, con spallacci e schienale imbottiti per un grande comfort.

I nostri servizi
  • Reso gratuito entro 365 giorni
  • Clicca e ritira gratuito in oltre 130 negozi
  • Consegna a domicilio a partire da €3,99
NUOVA COLLEZIONE
Media 0
Media 1
Media 2
Media 3

Vantaggi prodotto

Capacità

Capacità

Volume 24 litri. Altezza 40 cm, larghezza 30 cm, profondità 18 cm. 380 grammi.

Suddivisione a scomparti

Suddivisione a scomparti

Grande scomparto principale con tasca con zip sul davanti.

Resistenza

Resistenza

Componente resistente al peso e all'abrasione. Fodera interna.

Trasporto comodo

Trasporto comodo

Spallacci regolabili e schienale imbottito.

Informazioni tecniche

Emblematico

Lo zaino Padded Pak'r è il must del marchio EASTPAK. Il design è sobrio e intramontabile, ma rimane ancorato a tendenze attuali. Le finiture sono tipiche per ciascun modello: parti in metallo del colore principale dello zaino, cordini con o senza motivi e etichetta ricamata sul davanti che riprende il logo. Quest'ultimo può cambiare a seconda delle collezioni, aggiungendo così un tocco in più di originalità e di unicità ai modelli EASTPAK.

Impegno Eastpak

Uno zaino per la vita quotidiana. Solidità e comfort sono i punti forti di questo marchio americano dal 1976, da questo deriva l'impegno di una garanzia di 30 anni a seconda del tipo di difetto.

Polivalenza

Questo zaino è multi-generazione. Piacerà sicuramente a grandi e piccoli, soprattutto per l'ampia scelta di colori disponibili. È anche molto polivalente, non è fatto per un uso specifico. Una scelta utile e ideale per l'uso quotidiano, che può essere a scuola, all'università o al lavoro, per gli spostamenti e le escursioni o per un weekend.

Praticità

Questo zaino è morbido, in poliestere. Ha un grande scomparto principale. Vi si possono mettere documenti formato A4 e un pc portatile (massimo 15"). Il tutto si chiude con una cerniera.
Sul davanti c'è una tasca con apertura frontale con zip per riporre gli oggetti più piccoli ed averli sempre a protata di mano (pratica per infilare ad esempio i biglietti della metro o un pacchetto di fazzolettini).

Trasporto

Per il trasporto ed il comfort ad esso associato, questo zaino si porta sulla schiena con 2 spallacci regolabili e imbottiti, per tenere ben stabile il carico. Anche lo schienale è rinforzato, per assicurare una buona ergonomia. Si può anche portare a mano grazie all'impugnatura presente sulla parte superiore dello zaino.

Recensioni

Caricamento