Composizione:Poliestere 1680D / Tessuto con rivestimento in gomma.
Il poliestere 1680D è un tessuto traspirante, piacevole al tatto, facile da pulire e che asciuga in fretta. È anche molto resistente all'usura e agli strappi. Il tessuto in gomma è invece un materiale leggero, malleabile e facile da maneggiare.
Scomparti
Una buona borsa da padel permette di avere uno scomparto per ciascun elemento, per poter guadagnare tempo quando si entra in campo o per poter riporre più velocemente l'equipaggiamento per tornare a casa.
Per questo, Bullpadel presenta la borsa Vertex con 3 scomparti: uno scomparto principale, un altro con rinforzo termico (racchette) e, infine, un ultimo scomparto isolato e ventilato (scarpe). Inoltre, ha una tasca imbottita (pc) e un'altra laterale (tubo raccattapalle).
La taglia delle borse da padel
Esistono diverse taglie per le borse da padel, in funzione del volume che ti serve troverai modelli con uno spazio specifico che influirà sulla leggerezza e sulla praticità. Nella Bullpadel Tour si possono mettere fino a due racchette.
Come scegliere la borsa da padel?
Quando giochi a padel, l'equipaggiamento è fondamentale. Di conseguenza, devi considerare alcuni criteri per scegliere bene la borsa: La taglia (dipende dalla quantità di materiale che ti serve; la capacità di stoccaggio (numero di scomparti e di tasche); la praticità (impugnature imbottite, spallacci regolabili, ecc...); il materiale (impermeabile, termico), il modello ed il prezzo (questi ultimi variano in funzione delle performance che permettono e delle necessità).
Zaino perfettamente abbinato alla racchetta Vertex 03
Questo zaino è perfetto per riporre la nuova racchetta Vertex 03, una delle preferite di Juan Tello e Fede Chingotto, giocatori professionisti del WPT.