Zaino trekking bambino MH500 | 18 litri

24,99€
8520529

I nostri ideatori, genitori di giovani escursionisti, hanno sviluppato questo zaino da 18 litri adatto ai bambini per le escursioni in giornata.

Ideato per giovani escursionisti, questo zaino leggero si adatta alla schiena dei bambini! È comodo e pratico grazie alle sue numerose tasche.

Domande & Risposte
Colore: Blu royal
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito

Vantaggi prodotto

Volume

Volume 18 L. Dimensioni: H 47 cm / L: 20 cm / P: 22 cm.

Leggerezza

Pesa solo 527g.

Regolabile

Grazie allo schienale regolabile, puoi scegliere 3 posizioni: 130 /140/150 cm.

Numerosi scomparti

Tasche con zip:1 est, 1 int, 2 tasche rete, 1 tasca telefono su cintura.

Resistenza all'abrasione

Tessuto resistente all'abrasione (terreno e schiena). GARANZIA 10 ANNI

Informazioni tecniche

COME REGOLARE LO ZAINO

1 - Regola lo schienale all'altezza in cm del tuo bambino (togli lo strap, poi passalo nei passanti del colore desiderato).
2 - Allenta tutte le cinghie (spallacci, cintura, richiami di carico).
3 - Indossa lo zaino. 4 - Tira le cinghie degli spallacci.
5 - Regola i richiami di carico.

Garanzia 10 anni

La garanzia copre i difetti dello zaino, ad esclusione di quelli risultanti dalla normale usura e dalle condizioni anomale di utilizzo. Questa garanzia speciale di 10 anni sarà presa in considerazione solo su presentazione del prodotto e dello scontrino. Se il prodotto è coperto da garanzia, vi verrà riparato gratuitamente o sostituito. Questa garanzia commerciale non esclude le garanzie legali applicabili nei singoli Stati.

La nostra vision ambientale

Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti. Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile:eco-design, riparabilità e sostenibilità sono al centro delle nostre ricerche.

IDEAZIONE DEI PRODOTTI: LA NOSTRA COMPETENZA

La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, immaginiamo e sviluppiamo prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, li testiamo sul terreno perché siamo convinti che solo l'utilizzo in situazione reale, identica a quella che vivrete voi, possa permetterci di progredire continuamente.

DA DOVE PROVENGONO I NOSTRI ZAINI?

Creato nel nostro centro internazionale di progettazione ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questo zaino è poi prodotto dai nostri fornitori in Cina, Vietnam.Sono partner che hanno un vero know-how nella realizzazione dei nostri prodotti e con i quali lavoriamo in stretta collaborazione.
Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di realizzare prodotti tecnici di qualità.

Condizioni di lavoro nelle aziende di produzione che lavorano per noi

Garantiamo il rispetto della nostra carta di condotta da parte dei nostri fornitori, spesso presenti in paesi in via di sviluppo dove la nostra presenza favorisce la creazione di posti di lavoro.Attraverso audit e grazie a team in locale, garantiamo ai dipendenti un ambiente di lavoro di qualità basato sul rispetto, lo sviluppo delle persone e la salvaguardia dell'ambiente.

Peso

0.528 kg

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Polietilentereftalato (PET) Fodera 100% Polietilentereftalato (PET) Tasca 100% Polietilentereftalato (PET)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Riporre lo zaino in un luogo asciutto.

Limiti d'utilizzo

Non impermeabile: proteggilo in caso di pioggia.

TEST

Per validare i materiali, effettuiamo test di laboratorio su: tessuti, ganci, cinghie, schiume, zip. Esempio, per un tessuto: resistenza all'abrasione, allo strappo, tenuta dei colori agli UV, al lavaggio, impermeabilità. Poi il test di invecchiamento su un prodotto finito riproducendo in modo accelerato le sollecitazioni negli anni, per controllare la resistenza degli assemblaggi: lo si mette, pieno di zavorre, su un manichino che riproduce una camminata di ore.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati in montagna, nelle condizioni che potresti incontrare tu durante le tue escursioni.
Sarah, la nostra Field Test Engineer, insieme a un gruppo di bambini, testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo, fino alla commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Zaino trekking bambino MH500 | 18 litri
Zaino trekking bambino MH500 | 18 litri
Zaino trekking bambino MH500 | 18 litri

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte