Zaino trekking MH100 20L nero
Trasporta i tuoi articoli in tutta sicurezza nelle tue escursioni con questo zaino leggero. Cintura imbottita, schienale aerato, tasca per smartphone, tasca interna e sacca acqua.
- Garanzia 10 anni
- Reso in 365 giorni per i Member
- Comfort di trasportoSpallacci ampi regolabili e cintura ventrale imbottita.Riposa-pollici.
- VentilazioneSchienale aerato (AirCooling), facilita la dispersione del sudore.
- Capacità20 L. Misure: larghezza: 23 cm, lunghezza: 17,5 cm, altezza: 48 cm.
- Numerosi scomparti1 esterna 1 interna 1 scomparto acqua 2 laterali a rete 1 tasca cintura
- RiparazioneI nostri prodotti ti seguono nelle tue escursioni in montagna. Man mano che li usi, alcune parti potrebbero usurarsi o rompersi, alcuni pezzi perdersi. Per facilitarne la riparazione, proponiamo nel reparto "Accessori zaini" fibbie e una cinghia pettorale compatibile con il tuo zaino. Non gettiamo, ripariamo!
- Quale sacca acqua?All'interno dello zaino è previsto un vano per poter ospitare una sacca acqua (è previsto anche un foro per l'uscita del tubo).La sacca acqua non è inclusa in questo zaino, ma puoi acquistarne una da 1 litro, 2 litri o 3 litri in negozio.
- Come regolare lo zaino?1 - Allenta tutte le cinghie (spallacci, cintura, richiami di carico). 2 - Indossa lo zaino. 3 - Posiziona la cintura ventrale sui fianchi, poi stringila. 4 – Tira le cinghie degli spallacci. 5 - Regola i richiami di carico.
- Come prendersi cura dello zaino?Ti consigliamo di lavare lo zaino a mano. Usa acqua tiepida e sapone, possibilmente con una spazzola, insistendo sulle le parti a contatto con il corpo (spallacci, schiena, cintura), dove hai sudato. È il modo più sicuro per i tessuti di conservare le loro proprietà, compresa la idrorepellenza. Quindi sciacqualo abbondantemente con acqua tiepida e asciugalo in un luogo asciutto al riparo dalla luce diretta del sole (non metterlo ad asciugare sul termosifone). Riponilo in un luogo non umido.
- Zaini Quechua: Garanzia 10 anni.Da Decathlon, tutti i nostri zaini Quechua sono garantiti 10 anni salvo normale usura del prodotto. In caso di difetto, ti proponiamo riparazione, sostituzione o rimborso. La garanzia copre i componenti che vanno dalla zip alle cuciture, maggiori informazioni su support.decathlon.it
Caratteristiche
Descrizione
Questo zaino da trekking MH100 è stato ideato per le tue uscite occasionali. Comodo, con una vera cintura imbottita e schienale ventilato.
ID: 8649476
Vantaggi del design
Dettagli del design
Specifiche
Comfort Di Trasporto
Il “comfort di trasporto” di uno zaino si riferisce alla qualità e alla facilità con cui può essere trasportato sulla schiena, riducendo al minimo il disagio, il dolore o la fatica di chi lo indossa.
Apertura E Chiusura
Come aprire e chiudere lo zaino.
Peso
MinimoMassimo
Indica il peso dello zaino.
Capacità
MinimoMassimo
Indica quanto si può caricare nello zaino per un'escursione.
Dettagli
frequenza | occasionale |
tipo di chiusura | Zip |
numero di tasche | 6 tasche |
numero di scomparti | 1 scomparto |
telaio | Senza rinforzo |
pieghevole | Non pieghevole |
materiale principale | Poliestere |
tipo di cintura | Standard |
impermeabilità | idrorepellente |
opzioni | con scomparto per sacca d'acqua, con velcri per bastoncini, Cinghiolo pettorale |
peso (in g) | 760 g |
volume (in l) | 20 L |
stato | nuovo |
larghezza | 23cm |
altezza (in cm) | 48cm |
tasca d’acqua inclusa | Tasca d’acqua non inclusa |
riflettente | Senza zone riflettenti |
altezza regolabile | Altezza non regolabile |
tasca | Tasca per oggetti personali, tasca computer |
antipioggia | Antipioggia non inclusa |
comfort di trasporto | cuscinetti |
profondità (cm) | 17,5 cm |
Composizione
Tessuto principale: 100.0% Poliestere |
Fodera: 100.0% Poliestere |
Tasca: 13.0% Elastan, 87.0% Poliammide |
Rivestimento: 100.0% Poliuretano |
Anima in schiuma: 100.0% Etilene Vinile Acetato |
Schiuma comfort: 100.0% Poliuretano |