Il nostro impegno per consumare meno acqua con questo prodotto
Abbiamo migliorato questo prodotto con un approccio eco-design.La tintura dei tessuti richiede molta acqua e rilascia anche acque reflue dai bagni di tintura.Tingiamo un solo filo ogni due per ridurre il nostro consumo e il nostro impatto sull'acqua.Per ridurre il nostro impatto sull'ambiente, scegliamo il metodo di tintura nella massa, integrando i pigmenti di colore a partire dalla fabbricazione del filato (per i codici: blu 8644687 e nero 8602241).
Idrorepellenza
I tessuti dello zaino sono idrorepellenti e ti permetteranno di continuare temporaneamente la tua passeggiata/escursione sotto una pioggerella sottile.
Attenzione:questo zaino non è stagno/impermeabile e non è dotato di una sacca antipioggia.
Se desideri proseguire con la tua passeggiata/escursione in caso di pioggia e proteggere i tuoi effetti personali, ti consigliamo questo modello:"sacca antipioggia da 10 a 20 litri", visibile sul nostro sito web, codice 8772113.
Come viene misurato il volume?
Il volume di ogni zaino è misurato secondo un metodo standardizzato:riempiamo lo scomparto principale e ogni tasca con delle palline.Successivamente si svuotano le sfere in un recipiente graduato, il che dà il volume equivalente in litri.
Come regolare il tuo zaino?
1 - Allentare le bretelle
2 - Caricare lo zaino
3 - Stringere le bretelle
Come caricare lo zaino?
Metti le cose pesanti in basso.Sistema i vestiti intorno a questi oggetti.Tieni la giacca impermeabile e/o il maglione a portata di mano.Metti i piccoli oggetti di uso quotidiano (crema solare, carta, occhiali, ecc.) nelle tasche.La borraccia può essere posizionata nelle tasche laterali previste.
Testato per durata e resistenza ottimali
Realizziamo diversi test di laboratorio per validare i materiali dello zaino:tessuto, fibbie, cinghie, schiuma, zip.Ad esempio, per un tessuto, testiamo la resistenza all'abrasione e allo strappo, la solidità del colore alle esposizioni UV, al lavaggio e l'impermeabilizzazione.Eseguiamo anche test per verificare la resistenza dell'assemblaggio, utilizzando un manichino che riproduce i movimenti di un escursionista per riprodurre diversi anni di usura sullo zaino.