Ideato per il nuotatore di livello intermedio che vuole allenare la parte alta del corpo e migliorare la tecnica di nuoto.
Elemento essenziale per migliorare nel nuoto. Le palette aumentano la propulsione in acqua rafforzando quindi i muscoli della parte alta del corpo. Sistema QUICK'IN: si infilano facilmente.
Consegna standard a domicilio GRATUITA sopra i 40€
Consegna in negozio GRATUITA
Reso sempre GRATUITO
Prenota Online
Ritira a partire da un'ora
Paga in negozio
I VANTAGGI
Propulsione
Spinta media grazie alla superficie della paletta che aumenta la resistenza.
Facile da indossare / togliere
Si infilano in fretta grazie al sistema QUICK'IN e all'elastico.
Sostegno
Buona presa grazie all’appoggio delle due dita.
INFORMAZIONI TECNICHE
Sistema QUICK'IN
L'esclusivo sistema brevettato QUICK’IN è stato pensato e sviluppato per facilitare l’uso delle palette da nuoto. Composto da una pinna in polipropilene e un inserto in silicone fisso sotto la paletta. Quest’ultimo consente di regolare l’altezza della pinna mediante pressione per un comfort e una presa ottimale della paletta durante la pratica.
Chiusura
2 chiusure possibili: 1 - Utilizzare e chiudere gli elastici delle palette ai polsi come su una paletta classica. 2- Utilizzare il sistema di pinne QUICK'IN da solo. Bisognerà rimuovere elastici e fibbie facendoli scivolare attraverso i passanti della paletta.
SICUREZZA
La paletta è munita di bordo in plastica morbida per evitare infortuni in caso di urti.
A CHE COSA SERVE?
La paletta è un accessorio che consente di allenare la parte alta del corpo (braccia, pettorali, spalle). Si posiziona sulla mano. > Aumenta la spinta e la velocità in acqua. > Permette di sentire la presa. > Tre misure disponibili (più o meno grandi per maggior o minor appoggio = lavoro di potenza o di frequenza).
CONSIGLI PER L'ETÀ
La paletta può essere utilizzata dai nuotatori per allenare la parte alta del corpo: - a partire dall’età di 12 anni, taglia S, per un bambino di corporatura standard; - a partire dall’età di 14 anni, taglia M, per un bambino di corporatura standard.