DOMYOS

Pantaloni slim bambino gym 500 grigi

14,99€
Cod. : 8516436

Questi pantaloni sono ideati per per rimanere al caldo prima, durante e dopo la ginnastica, quando si suda e gli esercizi richiedono degli sforzi.

Traspirabilità e cotone. Inserti sulle ginocchia resistenti 2,5 volte in più del componente principale! Pantaloni con un nuovo stile per proteggersi dal freddo quando si fa sport.

Colore: GRIGIO SCURO / Grafite

Guida Taglie
  • 123-130cm 7-8A Indisponibile
  • 131-140cm 8-9A undefined
  • 161-172cm14-15A Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Gestione dell’umidità

Presenza di poliestere per favorire la traspirabilità.

Durabilità

Rinforzi sulle ginocchia 2,5volte più resistenti rispetto al tessuto principale.

Apporto termico

Maglia stretta (spacer) e spessa che protegge dal freddo.

Stretch

Con elastan, per evitare di essere ostacolati nei movimenti.

Morbidezza

Tessuto morbidissimo, piacevole per fare ginnastica.

Informazioni tecniche

Pantaloni resistenti, l'ideale per fare sport. In cotone traspirante.

Osservando le azioni dei bambini durante le ore di ginnastica educativa e sportiva abbiamo notato che le ginocchia erano estremamente sollecitate e che questo fatto coinvolgeva la qualità dei nostri prodotti. Abbiamo quindi deciso di rafforzare questa zona, per fare in modo che i bambini possano tranquillamente appoggiare le ginocchia per terra durante l'attività.

Abbigliamento da ginnastica ideato per bambini e adolescenti da 6 a 14 anni 172 cm per i ragazzi e 166 cm per le ragazze

La nostra gamma è ideata per i bambini che fanno ginnastica, in palestra o a scuola.
Secondo le indicazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), 60 minuti al giorno è il tempo minimo che un bambino dovrebbe dedicare all'attività fisica.
Ormai il ruolo determinante dello sport ed i suoi benefici nello sviluppo psicofisico dei bambini sono ampiamente dimostrati: sviluppo della motricità e dell'agilità, fiducia in sé stessi e integrazione sociale.

Che cos'è la ginnastica educativa?

La ginnastica è uno sport completo che permette ai bambini di muoversi e di esplorare tutte le possibilità fisiche di cui dispongono: saltare, trovare l'equilibrio, effettuare delle serie di movimenti e di figure. Praticata soprattutto a scuola durante le ore di educazione fisica, si può praticare anche nel tempo libero, in una società sportiva.

Il piacere di fare ginnastica

Muoversi, giocare e divertirsi a fare attività con i compagni, rispettando le regole della vita di gruppo, la ginnastica è una disciplina accessibile e con tantissimi benefici, che conquisterà bambini, adolescenti e genitori!

Il lavoro di ideazione dei prodotti Domyos

Le nostre equipe di ideazione lavorano nell'ottica di un unico obiettivo: fornire l'equilibrio ideale tra traspirabilità, apporto di calore, libertà di movimento... in funzione delle necessità dei bambini e degli adolescenti sportivi.
Tuo figlio/a potrà scegliere l'equipaggiamento completo per la ginnastica: t-shirt, canotta, leggings, pantaloni, pantaloncini, felpa.

Trovare la taglia giusta per un bambino o un adolescente

Le nostre taglie bambino 6-14 anni si sono evolute!
Sui prodotti indichiamo il range di età ma anche l'altezza del bambino. Sappiamo bene che bambini della stessa età non sono sempre della stessa altezza. Per trovare il modello più adatto, misura tuo figlio.
Proponiamo anche una taglia supplementare 14-15 anni, adatta per i preadolescenti: fino a 172 cm per i ragazzi e fino a 166 cm per le ragazze.

Lo sapevi?

I modelli sono testati in uso e li miglioriamo regolarmente grazie ai molti suggerimenti dei nostri clienti.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 78% Cotone, 15% Poliestere, 7% Elastan Tessuto posteriore 57% Poliestere, 43% Cotone Inserto 88% Poliestere, 12% Elastan

TEST

I test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio indipendente e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati. Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Stirare ad una temperatura massima di 110 °C, preferibilmente senza vapore

Non lavare a secco

Immagini

Pantaloni slim bambino gym 500 grigi
Pantaloni slim bambino gym 500 grigi

Recensioni

Domande & Risposte