Seconda pelle.

Pantaloni equitazione donna PERFORMER 500 beige-marrone

Ideato per l'amazzone in concorso in tutte le discipline. Seconda pelle. Resistenti, leggeri e comodi. Facili da lavare. Inserti in ecopelle. Numerose tasche, di cui 3 con cerniera. Caviglie di lycra.

Colore : Caffè chiaro

Codice : 8327153
INFORMAZIONI PRODOTTO
Caviglie in lycra Si infila facilmente ed è comodo all’interno di ghette o stivali.
Si consiglia di indossare calze da equitazione sopra il pantalone per garantire che quest'ultimo non risalga lungo i polpacci all’interno di stivali o stivaletti.
La forma dell’elastan è stata lavorata in collaborazione con cavalieri professionisti e appassionati per offrire la massima comodità quando si indossa il pantalone ed evitare disturbi a polpaccio o caviglia durante la pratica.
Tasche Numerose tasche anteriori e posteriori, di cui 3 con cerniera.
Lavaggio pantaloni bianchi È sempre difficile ritrovare il candore dei pantaloni bianchi. In caso di macchie, prima di mettere i pantaloni in lavatrice, applicare sulla zona interessata del sapone di Marsiglia leggermente diluito con acqua e strofinare delicatamente per far penetrare a fondo. Lasciar agire per 30 minuti. Aggiungere al lavaggio l'equivalente di un dosatore per detersivi di acqua ossigenata avendo cura di inserire in lavatrice esclusivamente capi bianchi.
Tipo di aderenza Full seat completo.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE