KIMJALY

Pantaloni premaman donna yoga regular fit cotone neri

24,99€
Cod. : 8560854

Cerchi una parte inferiore morbida per lo yoga pre-parto? La nostra equipe ha scelto un cotone morbido con taglio diritto per accompagnarti nella gravidanza!

Pantaloni morbidissimi in cotone eco-responsabile. La cintura con fascia interna mantiene la fascia addominale e si adatta alle posizioni e alla pancia col passare dei mesi.Due tasche laterali.

Colore: NERO / NERO

Guida Taglie
  • S / W28 L31 undefined
  • M / W30 L31 undefined
  • L / W33 L31 undefined
  • XL / W35 L31 undefined
  • 2XL / W38 L31 undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Stabilità

Fascia con aggiunta di elastan per sostenere la pancia.

Libertà di movimento

Aggiunta di elastan per aumentare la morbidezza. Coulisse in fondo alla gamba.

Copertura

Larga fascia che copre completamente la pancia.

Informazioni tecniche

Fare sport in gravidanza?

Qualunque attività fisica tu abbia scelto, consulta sempre il tuo medico o la tua ostetrica prima di iniziare.Fare sport durante la gravidanza significa rimanere in ascolto del proprio corpo e sapersi fermare se il bambino lo richiede. Se prima della gravidanza eri già attiva, la voglia di moderare gli esercizi verrà naturale.Per esercitarti in completa sicurezza puoi ricordare questo consiglio: fai gli esercizi al 60% della tua capacità cardiaca.

Che cos'è lo yoga in gravidanza?

Le sedute di yoga prenatale sono incentrate su tecniche di respirazione e su posizioni fisiche che aiutano le donne incinte prima, durante e dopo il parto. Gli insegnanti mettono a disposizione delle yogi incinte diversi supporti per aiutarle ad eseguire confortevolmente le posizioni, lavorando sulla forza e sulla scioltezza, per prepararsi meglio al parto.

I benefici dello yoga in gravidanza

Sono tantissimi! Aumento della forza muscolare, della resistenza e della scioltezza in vista del parto. Miglioramento del sonno. Dolori alla zona lombare alleviati. Riduzione dello stress e dell'ansia, miglioramento della concentrazione. In poche parole, fare yoga durante la gravidanza può essere solo una buona idea!

Come ideiamo i nostri prodotti?

Nell'equipe, dal principiante all'insegnante di yoga, condividiamo tutti la stessa passione.
Dallo yoga soft al più dinamico, siamo alla ricerca dell'equilibrio. Con la nostra rete di ambasciatori yogi, ideiamo dei prodotti adatti alle vostre aspettative e per il vostro benessere interiore. Ci impegniamo per permettere una pratica yoga positiva e generosa.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 92% Cotone, 8% Elastan Inserto 88% Cotone, 12% Elastan

TEST

Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Stirare ad una temperatura massima di 110 °C, preferibilmente senza vapore

Non lavare a secco

Immagini

Pantaloni premaman donna yoga regular fit cotone neri
Pantaloni premaman donna yoga regular fit cotone neri
Pantaloni premaman donna yoga regular fit cotone neri

Recensioni