WEDZE

Pantaloni sci bambina 900 PNF neri

39,99€
Cod. : 8397853

Già una campionessa, ti supera sulle piste? Abbiamo messo tutto il nostro savoir-faire in questi pantaloni, per accompagnare le sue performance.

Caldi, impermeabili e traspiranti, questi pantaloni si adattano alla lunghezza delle gambe, per sposare perfettamente la morfologia del bambino. Hanno anche bretelle staccabili.

Colore: NERO

Guida Taglie
10 ANNI
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Ovatta 100 g/m². Fodera smerigliata per una bella sensazione di calore.

Impermeabilità

Eccellente: membrana 8.000mm. Cuciture stagne (100%). Ghette.

Regolabile

Lunghezza gambe e girovita regolabili. Bretelle regolabili, staccabili.

Traspirabilità

Membrana per disperdere il sudore.

Tasche

2 tasche con zip.

Solidità

Rinforzi parte bassa delle gambe (per proteggere dalle lamine sci).

Personalizzazione

L'etichetta sulla fodera permette di scrivere il nome della bambina.

Informazioni tecniche

Concept PULL’N FIT ZIP

Il concept innovativo del Pull’N Fit permette di regolare facilmente e con precisione la lunghezza dei pantaloni, così da adattarsi a tutte le lunghezze di gamba. Con il nuovo sistema PULL'N FIT, finiti i pantaloni troppo corti o troppo lunghi! Basta tirare le cerniere per accorciarli.

Isolamento termico in ovatta

L’isolamento termico permette di stare alla giusta temperatura, senza avere né troppo freddo, né troppo caldo. Il capo si adatta all'attività fisica e all'ambiente esterno. Per stare al caldo, Wedze utilizza l'ovatta. Questo tessuto sintetico a base di poliestere trattiene più o meno aria a seconda della taglia delle fibre. Più l'ovatta è spessa, più vi è aria immagazzinata, più caldo è il prodotto.

Membrana

La membrana è un materiale molto sottile applicato sulla parte interna del tessuto esterno. Idrofila, blocca l'acqua dall'esterno, ma lascia disperdere il sudore.

Cuciture stagne al 100%.

Oltre al tessuto impermeabile, rinforziamo la tenuta all'acqua dei pantaloni con cuciture stagne. Queste fasce adesive e impermeabili sono poste su tutte le cuciture del prodotto, all'interno del capo, per renderlo perfettamente ermetico all'acqua e garantirti impermeabilità totale alla neve.

Solidità

Sappiamo quanta energia si spende durante una giornata sulla neve. Ecco perché facciamo particolare attenzione nello scegliere i materiali per i nostri prodotti.

Personalizzazione

Un'etichetta, in alto sulla fodera, permette di scrivere il nome del bambino per personalizzare il prodotto. Un'ottima idea per ritrovarlo dopo le lezioni di sci!

Come vestire i bambini in modo che non abbiano freddo alle gambe sulle piste da sci?

Per tenere le gambe al caldo e all'asciutto, è sufficiente sovrapporre 2 strati: 1 intimo termico da sci per disperdere il sudore e 1 pantalone da sci per proteggersi dalle intemperie e garantire il calore.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Imbottitura 100% Poliestere Fodera 100% Poliestere membrana 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Riporre su appendiabiti per evitare le pieghe che danneggiano la membrana del tessuto. Garantire la completa asciugatura del prodotto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.

TEST

Tutti i prodotti Wedze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. Sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sulla neve. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il prodotto abbia tutte le qualità necessarie per essere perfettamente adatto al suo reale utilizzo.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Altre informazioni

Unselected
PANTALON DE SKI ENFANT PULL N FIT

I tuoi bambini crescono troppo rapidamente?

I nostri team di progettazione hanno sviluppato pantaloni che seguono le avventure dei bambini sulla neve  per 2 anni consecutivi!

Unselected

Pantaloni da sci intelligenti come i tuoi bambini!

PANTALON DE SKI ENFANT PULL N FIT

Immagini

Pantaloni sci bambina 900 PNF neri
Pantaloni sci bambina 900 PNF neri
Pantaloni sci bambina 900 PNF neri
Pantaloni sci bambina 900 PNF neri

Recensioni

Domande & Risposte