CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA FINO AL 24 DICEMBRE 2017

Performance e comfort di un tessuto stretch

Pantaloni sci donna SLIDE 500

Ideato per le sciatrici e le snowboarder occasionali che cercano un pantalone impermeabile, caldo e antivento. Taglio attillatoPerformance e comfort di un tessuto stretch.

Colori : Fucsia scuro

Codice : 8371058
INFORMAZIONI PRODOTTO
Sono sicuro che i miei pantaloni mi proteggeranno dalle intemperie? Per affrontare al meglio le intemperie (pioggia, neve, vento..) i pantaloni sono stati sviluppati con l'utilizzo di un tessuto e un assemblaggio che bloccano il passaggio dell'acqua.
A cosa serve l'idrorepellenza sui pantaloni? L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua in superficie, senza assorbirla. I pantaloni Wed'ze hanno un tessuto idrorepellente che ne prolunga la resistenza alle intemperie e all'acqua. E' una soluzione tecnica supplementare per garantire di restare all'asciutto il più a lungo possibile. Per mantenerne intatte le performance, bisogna rinnovare costantemente il trattamento con prodotti ad hoc venduti nei nostri negozi.
Cos'è una membrana e a cosa serve? La membrana è un materiale molto sottile applicato sulla parte interna del tessuto esterno. Idrofilo, blocca l'acqua dall'esterno, ma lascia disperdere il sudore. Per restare al caldo e all'asciutto, la membrana è imprescindibile.
Sapevi che il vento aumenta la sensazione di freddo? Con temperatura esterna a 0° e vento a 20km/h, il freddo percepito è pari a -10°.
I tessuti "anti-vento" diminuiscono l'effetto di raffreddamento impedendo la circolazione dell'aria dovuta al vento o alla velocità relativa dello sport.
Come devo vestirmi, per non avere freddo sulle piste? Per vestirsi correttamente sulle piste da sci per stare al caldo e all'asciutto, vi consigliamo di seguire la regola dei 2 strati. Il principio è semplice: sovrapporre 2 strati di tessuto, ciascuno con una funzione particolare. L'intimo e la sottogiacca devono produrre e mantenere il calore. La giacca, vi proteggerà dalle intemperie. Per la dispersione del calore, tutti gli strati devono essere traspiranti.
Consigli di lavaggio Per ottimizzare performance e durata di vita dei pantaloni, vi consigliamo: Lavare in lavatrice, separatamente, a 30°C. Programma: capi sintetici. Lavare a rovescio. Usare poco detersivo. No ammorbidente. Si consiglia di strizzarla a mano. Asciugare su appendiabiti in luogo caldo e aerato. Non lavare a secco. Non appoggiare sul termosifone.
Possibilità di impermeabilizzare il tessuto esterno con uno spray apposito. Leggere attentamente l'etichetta con le istruzioni di manutenzione e cura.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da 12 clienti Decathlon che hanno contribuito a validare il prodotto in test d'uso a Tignes nella fase finale della sua messa a punto.Vuoi far parte dei nostri testatori? Contattaci su wedze.com!
Test prodotto I prodotti Wed'ze sono tutti concepiti, disegnati e ideati nella valle del Monte Bianco. Dopodiché, vengono testati in condizioni d'uso reali (neve, freddo...). I team di ideazione garantiscono che il programma per cui il prodotto è stato pensato e sviluppato risponda perfettamente all'uso sul campo.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE