CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 50€ DI SPESA

Taglio ampio per liberare i movimenti.

Pantaloni sci EVOSTYLE uomo

Ideato per lo sciatore e lo snowboarder freestyler che cercano pantaloni ampi, caldi e impermeabili. Ideali per il freestyle, i pantaloni Evostyle sono un ottimo compromesso tra calore, traspirabilità ed impermeabilità. il tutto a un prezzo ragionevole.
Decathlon
fino a 59,95 -48%

A partire da

30,99**
Include contributo RAEE /

Dal 05/01/2017 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.
* Prezzo valido dal 05/01/2017 fino a esaurimento scorte.
59,95 %
59,95
Include contributo RAEE /
* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista
Codice : 8344308
I VANTAGGI
Calore Ovatta 40g / m² (gambe) 60g / m² (anche). Fodera smerigliata calda e morbida.
Impermeabilità Induzione 5.000mm, principali cuciture stagne (fino a 4h sotto la neve).
Traspirabilità Tessuto traspirante per restare asciutti.
Tasche 2 tasche con zip +2 tasche laterali.
Regolabile Patte di regolazione in vita. Passanti per cintura.
Libertà di movimento Taglio loose per favorire la libertà di movimento.
Solidità Ghette con rinforzi paralamine. Eccellente stabilità al lavaggio.
Leggerezza 790g la taglia L. La leggerezza incontra comfort e libertà di movimento.
LE CARATTERISTICHE
Colore
Blu.Disponibile in bordeaux
Taglia
Dalla XS alla XXL
INFORMAZIONI PRODOTTO
Impermeabilità I pantaloni EVOSTYLE sono stati ideati per resistere da 4 a 6h di sci sotto una fitta nevicata. Per affrontare al meglio le intemperie (pioggia, neve, vento..) i pantaloni sono stati sviluppati con l'utilizzo di un tessuto e un trattamento che bloccano il passaggio dell'acqua. Per validarne l'impermeabilità, i pantaloni sono stati sottoposti ad una doccia speciale per riprodurre le condizioni cui andrà incontro lo sciatore.
Idrorepellenza del tessuto L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua in superficie, senza assorbirla. I pantaloni Wed'ze hanno un tessuto idrorepellente che prolunga la resistenza alle intemperie e alla penetrazione dell'acqua. E' una soluzione tecnica supplementare per garantire di restare all'asciutto il più a lungo possibile. Per mantenerne intatte le performance, bisogna rinnovare costantemente il trattamento con prodotti ad hoc venduti nei nostri negozi.
Induzione L'induzione è un materiale impermeabilizzante che si spalma sulla parte interna del tessuto. Impedisce la penetrazione dell'acqua nel capo, ma permette la dispersione del sudore prodotto dal corpo in attività. Così, restate asciutti per un maggior comfort in attività.
Principali cuciture stagne Solo le cuciture maggiormente esposte a pioggia e neve sono stagne. Si tratta spesso delle spalle e del busto.
Le zip sono, come le cuciture, punti critici per l'impermeabilità di un capo: una volta chiuse, devono essere perfettamente stagne.
Fodera termica in ovatta L’isolamento termico è la capacità del capo di adattarsi al comportamento fisico del corpo e all'ambiente esterno, offrendo il miglior comfort termico durante la pratica (= né troppo caldo, né troppo freddo). Per garantire il calore, utilizziamo l'ovatta. L'ovatta è un materiale sintetico a base di poliestere che immagazzina una quantità d'aria +/- grande a seconda della misura delle fibre.
Traspirabilità Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa, chiamata RET (test a norma ISO 11092). E' la proprietà di disperdere all'esterno il sudore prodotto dal corpo. Più il valore RET é basso, più il tessuto è traspirante. Wedze utilizza tessuti e soluzioni tecniche (zip, aerazioni, mesh) che limitano la condensa all'interno dei capi.
RET dei pantaloni.
Resistenza Facciamo particolare attenzione nella scelta degli elementi che compongono i nostri prodotti. Tessuti resistenti e assemblaggi derivanti da giornate di test molto istruttive! I nostri pantaloni hanno protezioni paralamine a livello delle caviglie, per limitare il rischio di strappi.
Consigli per l’uso Per affrontare tutti i tipi di clima, scegliete il principio multistrato. Ma attenzione, sovrapponete gli strati correttamente. A contatto diretto con la pelle, scegliete un intimo tecnico traspirante (per disperdere il sudore). Non c'è nulla di più sgradevole di avere le gambe umide di sudore, quando si scia. Evitate il cotone e scegliete il sintetico, più traspirante e ventilato...
COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Composizione Tessuto principale: 100% poliestere, fodera principale 100% poliestere e secondaria 100% poliammide, imbottitura 100% poliestere.
Consigli per la manutenzione: Per ottimizzare performance e durata di vita dei pantaloni, vi consigliamo: lavare in lavatrice, separatamente, a 30°. Programma: capi sintetici. Lavare a rovescio. Usare poco detersivo. No ammorbidente. Si consiglia di strizzarla a mano. Asciugare appesi in luogo caldo e aerato. Non lavare a secco. Non appoggiare sul termosifone. Possibilità di impermeabilizzare il tessuto esterno con uno spray apposito. Leggere attentamente l'etichetta con le istruzioni di manutenzione e cura.
Consigli per la cura Sistemare su appendiabiti per evitare che le pieghe possano danneggiare l'induzione del tessuto. Garantire la completa asciugatura del prodotto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto I prodotti Wed'ze sono tutti concepiti, disegnati e ideati nella valle del Monte Bianco. Dopodiché, vengono testati in condizioni d'uso reali (neve, freddo...). I team di ideazione garantiscono che il programma per cui il prodotto è stato pensato e sviluppato risponda perfettamente all'uso sul campo.
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE
LE FOTO DEI CLIENTI