OUTSHOCK

Paratibia e parapiedi karate 900 blu

39,99€
Cod. : 8558591

La nostra equipe di appassionati ha ideato questi paratibia-parapiedi per fare i combattimenti di karate in completa sicurezza.

Questi paratibia e parapiedi hanno una schiuma spessa per garantire un'ottima protezione durante i combattimenti. L'ergonomia è stata elaborata per seguire la linea naturale della tibia.

Colore: Blu ciano scuro

  • S undefined
  • M undefined
  • L undefined
  • XL undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Protezione dai colpi

Schiuma spessa sulla tibia e sul piede per un buon assorbimento dei colpi.

Stabilità

Protezione ergonomica, doppia chiusura per un mantenimento migliore.

Durabilità

Rivestimento in poliuretano, schiuma alta densità per più resistenza all'usura.

Informazioni tecniche

Una protezione ergonomica...

Per fare in modo che i paratibia rimangano ben posizionati durante tutta la seduta o il combattimento di karate, siamo partiti da dei dati anatomici. L'obiettivo? Sviluppare un design che seguisse effettivamente la forma della tibia. Quindi la forma della schiuma è stata presa seguendo la linea naturale della tibia, per una perfetta vestibilità della protezione.
Marchio CE

... per contrastare l'effetto "twist"

Abbiamo aggiunto due cinghie su ciascun lato della tibia per garantire un mantenimento ottimale. Questa doppia allacciatura, insieme all'aspetto ergonomico del prodotto, permette di contrastare l'effetto twist. Quello che viene chiamato effetto twist è il fatto che i paratibia scivolino durante il combattimento. E, a volte, si passa tutta la seduta a rimettere a posto le protezioni. Adesso potrai concentrarti solo sul combattimento, grazie alla massima libertà di movimento.

Protezione e resistenza

Questo modello, conforme alle norme della federazione internazionale di karate, è composto da due parti staccabili: il paratibia e il parapiede. Questi due elementi sono prodotti con schiuma spessa che copre tutta la tibia e il collo del piede, per assicurare una protezione ottimale dai colpi. Il rivestimento in poliuretano permette invece un'ottima resistenza all'abrasione.

Come scegliere i paratibia da karate?

"Le taglie dei paratibia e dei parapiedi sono espresse con S, M, L, XL.
Per facilitare la scelta, ecco la corrispondenza delle taglie delle protezioni:
Taglia S (statura da 134 a 152 cm)
Taglia M (statura da 152 a 170 cm)
Taglia L (statura da 170 a 188 cm)
Taglia XL(statura superiore da 188 a 200 cm).
Regola i paratibia sulla gamba e bloccali con il velcro. La protezione non deve essere né troppo stretta né troppo morbida: non deve scivolare."

Consigli d’uso

Si usano a piedi nudi, senza calze. Dopo l'uso, asciuga bene i paratibia. In questo modo si evitano i cattivi odori e si aumenta la durata delle protezioni.

Consigli di manutenzione

Pulirli con un panno umido e con acqua e sapone. Farli asciugare a temperatura ambiente. Non metterli vicino a fonti di calore, come il calorifero.

Garanzia

2 anni.

Composizione/ Consigli

Composizione

Schiuma 100% Poliuretano termoplastico espanso Tessuto principale 60% Poliuretano, 40% Poliestere Fodera 50% Poliuretano, 50% Poliestere Fascia elastica 78% Poliestere, 22% Lattice di gomma naturale Gancio e asola 100% Poliammide

Consigli di manutenzione

Non lavare in acqua

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Paratibia e parapiedi karate 900 blu
Paratibia e parapiedi karate 900 blu
Paratibia e parapiedi karate 900 blu
Paratibia e parapiedi karate 900 blu

Video

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche