QUECHUA

Pile montagna bambina MH500 rosa

19,99€
Cod. : 8604001

Il nostro team, genitori di giovani escursionisti, ha sviluppato questo pile molto morbido e caldo per il tuo bambino nelle sue attività all'aperto.

Il nostro pile perfetto per l'inverno. Molto morbido e confortevole, i bambini lo adorano. Molto pratico da indossare, grazie alla zip integrale.

Colore: Rosa chiaro fluo

Guida Taglie
  • 89-95cm 2-3A undefined
  • 96-102cm 3-4A undefined
  • 103-112cm 4-5A undefined
  • 113-122cm 5-6A undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Densità del pile: 270 g/m².

Traspirabilità

Tessuto poliestere: disperde il sudore (RET=6,3).

Durabilità

Tessuto resistente, scelto apposta per i piccoli avventurieri! Garanzia 2 anni.

Morbidezza

Tessuto "peloso", molto morbido.

Facile da indossare

Pratico da indossare grazie alla zip intera.

Leggerezza

Solo 230 g nella taglia 3 -4 anni.

Facilità di manutenzione

In lavatrice a 30°, asciuga in fretta, inutile stirare, non si stropiccia.

Informazioni tecniche

Tessuto pile: isola grazie all'aria

Il pile imprigiona l'aria grazie al volume ottenuto dalla tessitura (e la smerigliatura della maglia). Quest'aria mantiene al caldo, grazie al suo potere isolante.

Traspirabilità del tessuto

Per sapere se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza evaporativa RET (test basato sulla norma ISO 11092). Più la resistenza è bassa, più il tessuto lascia disperdere il vapor acqueo generato dal corpo in attività, più è traspirante. Ad esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante / 9 < RET < 12 = tessuto molto traspirante / 12 < RET < 20 = tessuto traspirante / RET > 20 = tessuto poco o nulla traspirante.

Test di resistenza dei tessuti

Effettuiamo numerosi test in laboratorio per garantire una resistenza ottimale: un test di resistenza all'abrasione e all'attrito per garantire che il pile non faccia i pallini, un test di tenuta del colore per verificarne la resistenza e un test di invecchiamento, per certificare che il lavaggio ripetuto non altera le proprietà del tessuto, il suo comportamento, il suo spessore o il suo aspetto.

Ideazione dei prodotti: la nostra competenza

Il centro mondiale di design Quechua ha sede a Passy, ​​ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa location lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri, ecc.) e chi pratica gli sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare al meglio i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e garantirti tutta la nostra esperienza.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Fodera 100% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Riporre su appendiabiti o piegato, in ambiente pulito e asciutto.

Limiti d'utilizzo

Non avvicinare a fonti di calore.

TEST

Anche il nostro laboratorio Decathlon Sportslab, con sede a Lille, contribuisce all'innovazione e allo sviluppo dei nostri prodotti Quechua. Riunisce 4 tematiche, ciascuna con il proprio spazio e strumenti tecnologici: Morfologia (in particolare grazie all'analisi 3D) Scienze del movimento Comfort termico (con le sue quattro camere climatiche) Scienze comportamentali e sensoriali

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati in montagna, nelle condizioni che potresti incontrare tu durante le tue escursioni.
Sarah, la nostra Field Test Engineer, insieme a un gruppo di bambini, testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo, fino alla commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte