CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA - CONSEGNA A DOMICILIO A PARTIRE da 3.99 €

Giacca in pile double-face, calda e impermeabile.

PILE REVERSIBILE BAMBINA POLAIRE 500 GRIGIO/ARANCIO

Ideato per il giovane navigatore occasionale con tempo freddo e umido (vento moderato, leggera pioggia, spruzzi). Giacca in pile double-face con lato impermeabile, facile da indossare tutti i giorni, e lato impermeabile tecnico, con rinforzi su spalle e gomiti resistenti all'abrasione.

Colori : GRIGIO CHIARO / Rosso Anguria

Codice : 8367865
INFORMAZIONI TECNICHE
Quali sono i vantaggi di un pile double-face?

Provvisto di pile a doppio spessore assemblato (laminato), questo capo offre più calore e comfort limitando inoltre l’effetto freezing del vento grazie allo strato adesivo necessario per l'assemblaggio,
che ci permette di realizzare un capo perfettamente double-face.

Idrorepellenza del componente:

L'idrorepellenza del Pile Reverse 500 si ottiene applicando un trattamento sul lato esterno. Questo trattamento consente all'acqua di scivolare sulla superficie del tessuto, senza penetrare. Non imbevendosi di acqua, il componente rimane caldo e leggero. Nel corso del tempo, è necessario rinnovare il trattamento più volte; a questo scopo, nei nostri negozi sono disponibili prodotti appositi.

Che cosa sono la traspirabilità di un prodotto e l'indice RET che la misura?

La traspirabilità del pile Reverse 500 corrisponde alla capacità del prodotto di lasciare evacuare il sudore corporeo; è possibile misurarla attraverso il Resistance Evaporative Transfert (Norma ISO 11092). Il RET è un indice di resistenza: più è basso, maggiore è la traspirabilità del tessuto. RET fra 6 e 9: estremamente traspirante; fra 10 e 13: molto traspirante; fra 14 e 17: traspirante, fra 18 e 20: poco traspirante; oltre 20: non traspirante. RET pari a 8,7.

Indice CLO: che cos’è?

Il CLO è l'indice che consente di calcolare la resistenza termica del Pile Reverse 500. Durante il test, il componente del prodotto è esposto a una temperatura simile a quella corporea e a una temperatura esterna contenuta. L'indice CLO traduce la capacità del Pile Reverse 500 di trattenere il calore corporeo all'interno del capo: maggiore sarà l’indice, più il componente tecnico tratterrà il calore corporeo.

IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE