CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 50€ DI SPESA

Ideali per la velocità e il lavoro muscolare.

Pinne nuoto TRAINFINS rosa

Ideato per il nuotatore o la nuotatrice che pratica in modo regolare per lavorare la parte bassa del corpo. Pinne con pala lunga e semirigida, perfetta per nuotare velocemente ed eseguire un lavoro muscolare sostenuto.

Colori : ROSA

Codice : 8271912
INFORMAZIONI PRODOTTO
A CHE COSA SERVE UNA PINNA DA NUOTO? La pinna serve ad allenare la parte bassa del corpo.
È ideale per nuotare più velocemente e più a lungo. Rafforzerai ritmo cardiaco e muscoli della parte bassa del corpo (cosce, glutei, polpacci e fascia lombare).
LUNGHEZZA PINNA PALA LUNGA:

- 30/31: 32 cm.
- 32/33: 36 cm
- 34/35: 36 cm
- 36/37: 40 cm
- 38/39: 40 cm
- 40/41: 44 cm
- 42/43: 44 cm
- 44/45: 48 cm.
- 46/47: 48 cm.

Le pinne a "pala lunga" garantiscono uno sforzo più importante e un movimento più ampio sollecitando fortemente i muscoli delle gambe e lombari.
RIGIDITÀ PINNA SEMIRIGIDA: SEBS.

La rigidità dipende dalla densità del materiale: più la pala è rigida, più lo sforzo muscolare sarà importante; più la pala è morbida, più la pinnata sarà fluida e ampia. L'impulso dato genererà il tipo di sforzo ricercato (cardiovascolare o muscolare).
SCARPETTA SCARPETTA CHIUSA.

La scarpetta di una pinna garantisce avvolgimento al piede (importante per poter eseguire un movimento efficace). Si consiglia pertanto, prima di acquistare la pinna, di provarla con cura. Bisogna controllare l’avvolgimento e le zone scoperte del piede (per evitare gli ingressi d’acqua). La scelta della misura è importante.
Esistono due tipi di scarpette: chiusa e aperta.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE