ACQUISTA & RITIRA in NEGOZIO gratuitamente
Codice : 8530537
Aggiungi alla lista desideri
Prodotto già in lista
COPERTONI BICI CITTA'

Pneumatico bici città CITY 5 bianco 26x1.75 / ETRTO 44-559

WORKSHOP
Decathlon
fino a 13,99 -%

A partire da

13,99**
Include contributo RAEE / DAL 

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.
* Prezzo valido dal fino ad esaurimento scorte
13,99 -%
Prima0,00Ora13,99*
Include contributo RAEE / DAL 
* Prezzo valido dal fino ad esaurimento scorte
Verifica la disponibilità in negozio
Ideato per un uso regolare su tutti i terreni in città. Pneumatico B'twin City 5 26x1.75 spalla rigida per spostamenti in città.
Consegna standard a domicilio GRATUITA sopra i 40€
Reso sempre GRATUITO entro 365 giorni
Spese di spedizione a partire da 3,99 €

I vantaggi

Aderenza Struttura scanalata per un'aderenza eccellente su terreno bagnato.
Resistenza alla perforazione Rinforzo antiforatura da 1 mm, garantisce una buona protezione dalle forature.
Rendimento La struttura semi slick garantisce una buona resa.
Peso 815 grammi.
Tallone rigido.
Visibilità Fasce laterali riflettenti per essere visti!

Informazioni tecniche

Come misurare l'usura di un pneumatico?

Per misurare l'usura dei pneumatici della tua bici ibrida e quindi sapere quando cambiarli, devi guardare le condizioni del battistrada.
Tra i segni d'usura:
- il battistrada che si rovina,
- una serie di micro fessure,
- il battistrada che tende ad appiattirsi,
- l'anima del pneumatico che appare.
Tutte situazioni in cui un pneumatico è usurato e quindi deve essere cambiato.

Come cambiare una gomma?

Per smontare un pneumatico, sgonfiare la camera fino a quando non esce più aria.È quindi possibile rimuovere la gomma dal cerchione utilizzando uno smontagomme.

Come rimontare un pneumatico?

Per rimontare un pneumatico, posiziona un lato dello pneumatico nella parte inferiore del cerchione.Una volta fatto, pre-gonfiare la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel pneumatico (il pre-gonfiaggio limita il rischio di pizzicare la camera d'aria).Quindi inserisci l'altro lato del pneumatico sul cerchione, iniziando dalla parte opposta alla valvola.
Prima di gonfiare completamente il pneumatico, verifica che la camera d'aria non sia pizzicata tra il pneumatico e il cerchione.

Come gonfiare correttamente un pneumatico?

Gonfiare il copertone con attenzione. La pressione raccomandata è indicata sul fianco del copertone.Prima di ogni uscita, assicurati sempre che la pressione dei tuoi pneumatici sia corretta.

Il consiglio del professionista

Quando gonfi il pneumatico, assicurati di utilizzare la pressione corretta a seconda del terreno e in particolare del meteo.In caso di pioggia, non esitare a ridurre la pressione dei pneumatici per aumentarne l'aderenza.Al contrario, se guidi con tempo asciutto, puoi aumentarne la pressione.

Vedi altri Vedi meno

Composizione/consigli

Composizione
Parte principale
50.00% Gomma - Sintetica, 50.00% Gomma - Gomma Naturale (NR) - Lattice
Consigli per la cura Questo pneumatico è costituito da una spalla rigida, quindi non è consigliabile piegarlo a rischio di danneggiarlo. Per stoccarlo, lascialo nella sua forma originale.
Restrizioni d'uso: Rispetta la pressione di gonfiaggio indicata sul pneumatico.

Il nostro impegno

Approvato da Il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai più grandi marchi del mondo, misura diversi criteri:presa, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni.
Test prodotto In B-Twin, immaginiamo il pneumatico di domani; i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano presso la nostra sede internazionale a Lille, in Francia.È testato nei nostri laboratori e approvato dal nostro team di ciclisti professionisti per assicurarti una qualità impeccabile. Questo know-how è certificato sulla nostra gamma di pneumatici B'TWIN dall'etichetta “DESIGNED IN FRANCE”.
Garanzia 2 anni


Le recensioni

Recensione delle nostre equipe