KIPSTA

Porta calcio SG 500 taglia M bianco-blu

74,99€
Cod. : 8767319

Abbiamo sviluppato la gamma di porte da calcio SG 500 in acciaio, con veri angoli per ritrovare le sensazioni reali di una partita.

Stai cercando una porta da calcio resistente? Abbiamo sviluppato la gamma di porte SG 500 in acciaio, con una vera rete per reali sensazioni da partita!

Colore: BIANCO / BLU SCURO

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistenza all'abrasione

Struttura e forma specifiche in acciaio, resistente agli urti e alle intemperie.

Stabilità

Stabile su tutte le superfici, anche senza fissaggio (picchetti).

Facilità di montaggio / smontaggio

Montaggio senza viti e senza attrezzi.

Informazioni tecniche

Dimensioni e peso

Dimensioni interne: 180 x 120 x 90 cm.
Diametro tubi: 41 mm.
Peso prodotto = 9,8 kg.

Miglioriamo grazie ai vostri consigli!

Grazie ai molti commenti dei nostri clienti sulla stabilità delle porte SG500, abbiamo provvisto i nuovi modelli di pattini antiscivolo per maggiore stabilità. I pattini permettono anche alla porta di non essere direttamente a contatto con il suolo, per limitare la corrosione con il tempo.

Dimensioni e peso imballo

Dimensioni 127 x 42 x 11 cm.
Peso totale 10,5 kg.

Composizione

Pali acciaio: 1,0038.
Rete: 100% poliestere.
Supporto rete: acciaio 1,0038.

Accessori

4 picchetti per fissare la porta nell'erba per limitarne lo spostamento in seguito ai continui colpi.

Servizio Post Vendita (SPV)

- Rete
- Supporto rete
- Attacchi rete (confezione da 4)
- Pad (confezione da 3).

Sicurezza

Conforme alla norma NFS52-409 "Controllo delle porte sui siti".
Peso del prodotto < 10 kg.
Conforme ai requisiti della norma giocattoli EN16664.

Ideazione

Per sviluppare ed arricchire la nostra gamma di porte da calcio con modelli sempre più innovativi, lavoriamo in stretta collaborazione con un ingegnere ed un designer prodotto.
Per quanto rigurada la gamma di porte Classic Goal, in seguito ai feedback dei nostri clienti, ci siamo concentrati sull'obiettivo di riportare le massime sensazioni di gioco con una vera porta da calcio, sempre garantendo un prodotto resistente, sicuro e di qualità.

Test di stabilità

In seguito alle nostre osservazioni sul campo, abbiamo voluto sviluppare dei test legati alla stabilità, infatti durante la partita e in seguito a tiri troppo potenti, la porta può oscillare. Per questo è stato realizzato un test di oscillazione su tutta la nostra gamma di porte, per assicurarne la stabilità con un requisito di 25°.

Test di solidità

Abbiamo avuto la possibilità di lavorare, all'interno, con un laboratorio meccanico (nel sito del B'twin Village) per poter approvare l'ideazione delle porte prima di metterle in produzione.
Ad esempio, per valutare la solidità del prodotto eseguiamo dei test di carico nel nostro laboratorio, riproducendo il peso di un bambino. Durante il test la porta viene messa alla prova, si applica un carico di 35 kg e si verifica che il prodotto non si deformi.

Test di durata

Per testare la durata degli attacchi che tengono la rete, con l'aiuto degli ingegneri collaudatori abbiamo recentemente attuato una prova di fatica che ha riprodotto il comportamento della rete durante il gioco. Quindi, verifichiamo che per 5000 cicli l'attacco non si rompa.
Sono presenti dei veri angoli a 90° in acciaio (per le taglie S ed M), la taglia L è in alluminio per resistere alle pallonate di grandi e piccini.

Garanzia 5 anni.

Grazie ad un trattamento sulla superficie (la cataforesi) che permette una maggiore protezione dalla ruggine, questa porta è garantita 5 anni contro la corrosione.

Composizione/ Consigli

Composizione

Telaio 100% Acciaio Rete 100% Poliestere

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte