VAN RYSEL

Prolunghe TRIATHLON lunga distanza in alluminio

44,99€
Cod. : 8515713

Il nostro team di appassionati di triathlon ha ideato queste prolunghe per i triatleti alla ricerca di una posizione più efficace in bici su lunghe distanze.

Maggiore efficacia e comfort durante la frazione bici sui triathlon di lunga distanza

Colore: NERO

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Postura ottimizzata

Possibilità di regolazioni della lunghezza delle barre e dei poggiabraccia.

Comfort dell’utilizzatore

Poggiabraccia in schiuma spessi 5 mm. Angolo di 40° per presa naturale.

Facilità di montaggio / smontaggio

Viti accessibili Scala su barre Compatibile con manubri di diametro 31,8 e 26 mm

Peso

Alluminio 6061 490 grammi

Informazioni tecniche

Perché usare le prolunghe nel triathlon?

Per essere un(a) vero(a) triatleta naturalmente! Questa potrebbe essere la risposta per questo prodotto, ma vi proponiamo un'altra soluzione.
Su percorsi scorrevoli, ti consigliamo di optare per le prolunghe come soluzione. Potrai variare la tua posizione e guadagnare efficienza e aerodinamicità. Una volta che avrai trovato le regolazioni corrette, potrai tenere la posizione nel tempo.

Come si trova la posizione corretta con le prolunghe?

La tua posizione deve essere la più naturale possibile anche se sarà utile abituarvisi cercando di distendersi (spalle, nuca).
Ti consigliamo di trovare una regolazione che ti consenta di avere i gomiti appoggiati sui poggiabraccia con un angolo di 90° tra il braccio e l'avambraccio. La tua mano deve cadere naturalmente sull'estremità delle barre per una presa naturale. Occorrerà naturalmente portare in avanti la sella sulla sua slitta e probabilmente accorciare il braccio di supporto.

Le prolunghe sono autorizzate nel triathlon?

Le prolunghe sono autorizzate nei triathlon senza scia (pedalare mantenendo una certa distanza da un altro triatleta). La scia infatti è vietata.
Ti consigliamo di prendere conoscenza del regolamento di ogni corsa che generalmente spiega questo punto.
Generalmente si osserva che le prolunghe sono vietate nei triathlon di breve distanza (Super Sprint e Sprint) e autorizzate nei triathlon di media e lunga distanza (a partire dalla distanza olimpica).

Quale livello è necessario per usare le prolunghe?

Nessun livello particolare richiesto, anzi!
Ti consigliamo soprattutto di trovare una regolazione che ti consenta di usare le tue prolunghe nel tempo, senza sentire particolari dolori.
Pertanto, potrai andare più velocemente e ridurre la fatica per affrontare la frazione running nelle condizioni migliori.

Garanzia

2 anni.
Cuscinetti disponibili come ricambi (codice: 8554347)

Composizione/ Consigli

Composizione

Barra 100% Alluminio Schienale 100% Polipropilene Parti complementari 100% Alluminio Schiuma 100% Etilene Vinile Acetato

Video

Recensioni

Domande & Risposte