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Il Pullpush per rafforzare il cuore e il corpo.

  • Acquagym Sport in piscina - Pullpush acquafitness NABAIJI - Acquagym
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Codice : 8403741
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Acquagym

Pullpush acquafitness blu giallo

NABAIJI
4/5

Colori : Blu oltremare

Decathlon
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Abbiamo sviluppato il Pullpush in mesh per accentuare il lavoro cardiovascolare e la resistenza dell’acqua negli esercizi di acquafitness. Il Pullpush mesh si adatta a una grande varietà di movimenti grazie alla taglia e al componente in mesh che renderà i movimenti più fluidi. Ideali per accelerare il ritmo cardiaco.
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I VANTAGGI

Polivalenza Un solo accessorio per allenare la parte alta del corpo.
Presa ergonomica Impugnature fisse in plastica con finitura morbida e leggermente granulosa.

INFORMAZIONI TECNICHE

QUALI ATTIVITÀ

Acquaboxing, Acquatraining, AcquaCAF e Acquafitness.

USA LA RESISTENZA DELL’ACQUA

Rendi dinamiche gli allenamenti di AcquaFitness con il Pullpush mesh: svilupperai l’endurance cardiovascolare tonificando il corpo.
Il Pullpush 2 è facile da maneggiare e, grazie all’ampia superficie di appoggio traforata che avvolge i polsi, aumenterà la resistenza dell’acqua.
Permette di migliorare:
- il ritmo cardiaco grazie alla velocità e all’energia messa nei movimenti.
- la tonicità della parte alta del corpo grazie alla resistenza dell’acqua.

PERCHÉ TONIFICARE I MUSCOLI?

La tonificazione muscolare permette di riequilibrare la silhouette e rassodare tutte le parti del corpo (ventre, glutei, braccia, busto). Esercizi di tonificazione mirati permetteranno di ritrovare forme piacevoli e di imparare a fare movimento abitualmente.

TONIFICAZIONE DELLA PARTE ALTA DEL CORPO

Allenando la parte alta del corpo è possibile tonificare pettorali, spalle e dorso: muscoli essenziali per acquisire una postura corretta, un busto tonico e per contribuire al sostegno della colonna vertebrale.

CONSIGLI D’USO

Posiziona le mani sulle impugnature e immergi le spalle per ottimizzare le sensazioni e sfruttare appieno i benefici dell’acqua. Varia la posizione delle mani sulle impugnature per diversificare gli esercizi.

PACK PRODOTTO

I Pullpush mesh sono venduti al paio per bilanciare il rafforzamento muscolare.

LA POSIZIONE DA ASSUMERE PER GLI ESERCIZI E QUALCHE ESERCIZIO DI ESEMPIO

Posizione di base: con la schiena dritta e i piedi ben appoggiati a terra, fletti leggermente le ginocchia: sei pronto a iniziare!

RAFFORZARE I MUSCOLI DI SPALLE E BRACCIA

Esercizio 1: Rafforzare i muscoli di spalle e braccia. Partendo dalla posizione di base, con i gomiti flessi, porta le mani all’altezza del busto: distendi prima un braccio e poi l’altro lungo i fianchi e infine ritorna nella posizione iniziale.

RAFFORZARE I MUSCOLI DI SCHIENA, SPALLE E BRACCIA

Esercizio 2: rafforzare i muscoli di schiena, spalle e braccia. Partendo dalla posizione di base, con i gomiti flessi e aderenti ai fianchi, posiziona i palmi delle mani di fronte a te, distendi prima un braccio e poi l’altro e quindi spingi alternativamente i gomiti all’indietro eseguendo una rotazione delle spalle per accompagnare il movimento.

RAFFORZARE I MUSCOLI DELLA FASCIA ADDOMINALE

Esercizio 3: rafforzare i muscoli di spalle, braccia e fascia addominale. Partendo dalla posizione di base, con i gomiti flessi e aderenti ai fianchi, posiziona i palmi delle mani di fronte a te: distendi prima un braccio e poi l’altro e quindi incrociale ruotando il busto da ogni lato e ricomincia!

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COMPOSIZIONE/CONSIGLI

Composizione
Tessuto principale
100.00% Poliestere (PES)
Polsiera
80.00% Policarbonato (PC), 20.00% Gomma - Gomma Termoplastica (TPR)
Consigli per la manutenzione: Sciacquare sotto acqua corrente dopo l’uso.

IL NOSTRO IMPEGNO

Garanzia 2 anni

LE RECENSIONI

RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE

DOMANDE & RISPOSTE

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