Tutte le recensioni
su 5
82 utenti raccomandano questo prodotto
Buona e-bike ma…..
La bici su terreni disconnessi va più che bene, molto più di quanto mi aspettavo, sulla sospensione anteriore non c’è possibilità di regolare il ritorno, peccato! La Batteria da 500wh ha un ottima autonomia ma solo perché abbinata ad un motore da 65n (efficienza al top, ma bisogna darci sotto di gambe) non aspettatevi una bici che sale da sola!!! Velocità massima intorno ai 22km/h fatico un po’ per stare dietro ai miei amici in ebike, stavo pensando ad una modifica per sbloccare il motore.
Lista upgrade che consiglio.
Upgrade da fare assolutamente:
gomme da sostituire con pneumatici 29x2.4,
pedali (ovviamente a piacere),
manubrio da minimo 780mm a 800mm,
Attacco manubrio corto,
Upgrade futuri ma non indispensabili:
Sospensioni,
Trasmissione completa.
Per concludere posso dire che la bici è fatta veramente bene e se la cava anche su terreni da enduro con pietre e sassaie anche se, come scritto già sopra una sospensione performante aiuterebbe veramente molto!!
Dopo circa 1.000 km di strade e sentieri, il mio giudizio è buono. Ho dovuto cambiare i dischi freno (ho messo degli autocentranti con lo stesso diamtero degli originali), inadeguati per il mio peso e taglia della bici, piuttosto pesante, (peso mio 101 kg - taglia bici XL - peso bici oltre 22 kg) e la sella, scomodissima e non anatomica. Affidabilissima, mai il minimo problema. Forse il rapporto più lungo non è abbastanza lungo, si pedala a vuoto sopra i 25-30 KM/h.
- Potenza
- Autonomia
- Fluidità di pedalata
- Rapporto valore-prezzo
Sono più di due anni che ho questa bike... sarò fortunato...ma non ho mai avuto nessun problema sia elettrico che meccanico... veramente soddisfatto una pecca..il motore alla partenza non dà una spinta adeguata, soprattutto in salita.
- Potenza
- Autonomia
- Fluidità di pedalata
- Rapporto valore-prezzo
Si è rotta subito
Alla prima uscita, a due settimane dall’acquisto e dopo nemmeno 2 ore di pedalata Si è rotta una guaina tra pedaliera e motore. La catena si è incastrata tra pedaliera e motore. Il cambio non teneva la marcia e dunque cambiava continuamente.
Il motore bosch è buono maè tarato con 5km/h in più di quanto va effettivamente, quindi a 20km/h effettivi non mi da più assistenza.
L’hanno ritirata e portata a Bologna per le riparazioni.
Buon servizio clienti…spero solo siano di parola, mi hanno assicurato che riavrò la bici in due settimane…staremo a vedere.
Buon rapporto Qualità/prezzo
Ottimo motore e batteria Bosch, ma subito upgrade con componenti della mia full carbon di un marchio molto blasonato, manubrio da 780, sella phemon, gomme 2.9x2.60, forcella R. Shox 29,/150, ammo r.shox debonair, freni 200 sram code R. In pratica una stilus all montain che costa 1000 euro in più.
- Autonomia
- Potenza
- Fluidità di pedalata
Ottima ebike ma attenzione alla taglia
Ottima ebike, soprattutto nel telaio e nella parte elettrica, gestita da Bosh (garanzia assoluta). Aggiornerò senz'altro la recensione dopo uso prolungato, ora provata una sola volta e posso dire di aver avuto un'ottima impressione. Prima avevo una hard tail e nelle strade sterrate povera schiena! Invece adesso non sento più lo sconnesso (fiuuuu). Pneumatici fenomenali, di una morbidezza assoluta, si attaccano come un geko al terreno e non perdi mai grip. Assistenza quanta ne vuoi in ogni condizione, addirittura mi viene da dire che 3 livelli di assistenza erano già sufficienti! Avendo avuto un motore posteriore, posso dire che qui la funzionalità walk è poco utilizzabile, in quanto si muovono anche i pedali (ovviamente) che possono toccare qualche ostacolo o anche le tue gambe, mentre col motore posteriore si muoveva solo la ruota e potevi anche salirci le scale. Unico neo (per ora) la taglia. La taglia di Lombardo che fa il telaio, non coincide con quella di dechatlon. Quindi se ordini una taglia L, ti arriva con il telaio size M. Quindi ho dovuto cambiarla prendendo una size XL, così mi è arrivata con telaio L
- Potenza
- Fluidità di pedalata
- Autonomia