Fragilissima, pessima assistenza decathlon
Sono un abbastanza assiduo cliente decathlon e vedendo il prezzo attraente della canna mi son lasciato tentare e l'ho comprata. Mai l'avessi fatto. Dopo diversi lanci a eging con un egi da 3.0 yamashita il cimino della canna si è spezzato in due punti diversi nei primi 30 cm durante il lancio. Pesco da 20 anni e non mi era mai successa una cosa simile, infatti sono ancora riuscito a capire come sia stato possibile (la lenza non risultava intrecciata nel cimino cosa che mi fa pensare ad un difetto di fabbrica). Comunque ho riportato la canna alla decathlon di Cagliari da dove l’avevo acquistata ma ho purtroppo trovato un incompetente al servizio clienti che non è stato in grado di capire le cause data la sua ignoranza in materia. Comunque la garanzia non copre danni nei primi 20 cm a partire dal cimino, quindi a detta sua, essendo stata colpa mia, non poteva farci nulla (politica abbastanza ridicola da parte di decathlon che per 25€ di ricambio hanno perso un cliente). Comunque rassegnato ho richiesto informazioni per avere il ricambio, e dopo tempo immemore per trovarlo nel sistema, il pezzo dovrebbe arrivare tra mesi, a questo punto ci rinuncio. Purtroppo mi son lasciato ingolosire dal prezzo ma ho imparato la lezione, nella pesca non bisogna lesinare sulla qualità. Sconsiglio vivamente l’acquisto.