Polivalente e maneggevole!

Racchetta badminton BR810

Ideato per il giocatore che pratica in modo regolare, in costante evoluzione alla ricerca di una racchetta potente e maneggevole. Racchetta di badminton molto polivalente che favorisce maneggevolezza e comfort di gioco. Ideale per il giocatore che pratica in modo regolare nei circoli di badminton, in fase di perfezionamento.v

Colore : Blu ciano chiaro

Scegli la taglia e il colore del tuo articolo

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €30,99 -35 %

A partire da €19,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal 03/02/2017 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 03/02/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 03/02/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8353230
INFORMAZIONI PRODOTTO
Tolleranza La zona di battuta è più importante grazie alla testa isometrica della racchetta. Benefici in tal modo di una più ampia zona di centraggio. Questo consente inoltre di diminuire gli errori di battuta, di centraggio, ma anche di aumentare la potenza.
Flessibilità dello stelo Una racchetta con uno shaft flessibile conferisce una potenza massima e colma qualche lacuna tecnica, questo consente di rimandare facilmente il volano lontano quando siete in ritardo sul colpo. Per contro, uno shaft rigido favorisce la reattività, la precisione e la velocità poiché si deforma molto meno durante l'impatto e il volano riparte dunque più velocemente dalla racchetta, ma la potenza è meno importante.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Dei test sono stati realizzati in laboratorio e sui campi di gioco. La racchetta è stata testata oltre le 50 ore dai nostri ingegneri di prodotto all'interno del nostro TechCenter e sul campo da giocatori di qualsiasi livello.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE