CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

Racchetta molto stabile e maneggevole!

Codice : 8391392

Racchetta tennis Radical Pro

Ideato per il giocatore di tennis che pratica in modo molto intensivo, esperti e agonisti. Consigliata da Andy Murray,la Radical Pro presenta un design rinnovato,la più avanzata tecnologia e un telaio più solido che ti offre tutta la potenza di cui hai bisogno per un gioco davvero creativo.

INFORMAZIONI TECNICHE
Potenza

La Radical Graphene XT Pro,è solida,piena di inerzia e decisamente cattiva sulla palla.Il telaio necessita di un braccio veloce e non digerisce i movimenti corti,vuole spinta da chi la adopera,ma risponde con potenza e risulta davvero molto stabile L’impatto con la palla è pulito e si ha sensazione di controllo elevata.L’anticipo è un’altra fase positiva che la reattività del telaio mette in luce.Il telaio flette bene ma torna veloce e serve un braccio rapido per stare dietro ai colpi.

Stabilità

La gestione dei colpi dal fondo è piuttosto agevole e abbraccia diversi tipi di gioco,sia moderni che classici.Il telaio spinge bene e consente di stare sulla distanza con movimento ampio e agile,sempre con un'ottima pesantezza di palla.Equilibrio pressoché perfetto di maneggevolezza e stabilità.Un telaio concreto, potente, solido e molto efficace sia al servizio che dal fondo.

COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Consigli per la cura Riporre il telaio in un fodero dopo l'utilizzo.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE