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Come fare un RESO IN NEGOZIO - Acquista on line su decathlon.it
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Fare un reso in negozio 

Reso in negozio

 

Se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa, decathlon.it ti lascia 30 giorni (contro i 10 previsti dalla legge) per cambiare idea.*

Puoi rendere il prodotto sia in NEGOZIO che ON LINE:

- chiedendo il rimborso

- effettuando un cambio**

* A condizione che il prodotto sia integro e non sia stato utilizzato.
** Se scegli il cambio on line puoi richiedere solo la sostituzione della taglia, con lo stesso modello.

PER EFFETTUARE UN RESO IN NEGOZIO:


- Se il prodotto è difettoso o non conforme, non recarti in negozio, ma segui la procedura reso on line.

- Se il prodotto è fra questi, non recarti in negozio, ma segui la procedura reso on line.

- Puoi rendere l’articolo acquistato solo nei punti vendita dove è presente lo sport a cui l’articolo appartiene.

- Puoi rendere in negozio tutti i prodotti che hanno un peso inferiore a 20 kg.

- Per i prodotti che hanno un peso uguale o superiore a 20 kg, dovrai seguire la procedura del reso on line.


Verificate le cinque condizioni di cui sopra:

1. Accedi al tuo conto on line e stampa la fattura.

2. Recati nel negozio Decathlon che preferisci, entro 30 giorni dalla data della fattura.

3. Fatta salva la facoltà del personale del punto vendita di verificare l’integrità del prodotto, potrai richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto con qualsiasi altro articolo.

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Conformemente alle Condizioni Generali di Vendita, dovrai restituire il prodotto integro, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc).

In caso contrario, i resi saranno considerati NON CONFORMI e pertanto e non saranno oggetto di rimborso, sostituzione o riparazione post-vendita.

Se hai acquistato un prodotto Garmin ed è difettoso, l'assistenza avverrà direttamente presso presso i centri specializzati Garmin: contatta la nostra Assistenza Online (clicca su "Porre una domanda") per conoscere il centro di assistenza a te più vicino.