KIPSTA

Scala da allenamento ESSENTIAL 3,20 m arancione

11,99€
Cod. : 8496478

I nostri ideatori calciatori hanno sviluppato questa scala per permettere di lavorare sulla coordinazione della falcata, a casa o in squadra.

Ritma le falcate! Per la preparazione atletica o per le giornate di allenamento, questa scala di velocità da 3m20, con una forma unica, è un indispensabile per le sedute di calcio.

Colore: Rosso mattone fluo

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Solidità

La scala resiste allo schiacciamento grazie al componente semirigido.

Stabilità

La scala rimane bene a posto: le stecche semirigide limitano lo scivolamento.

Visibilità

La scala è più visibile sul campo grazie al colore fluo.

Informazioni tecniche

Ti presentiamo la gamma Essential e i nostri consigli sui prodotti per gli allenamenti.

Grazie alle nostre osservazioni sul campo e a molte discussioni con gli allenatori, abbiamo studiato le diverse necessità per l'attuazione degli esercizi: delimitare, evitare... Per soddisfarle, abbiamo ideato la gamma Essential: prodotti ingegnosi ed accessibili, con uno scopo principale (tracciare, mirare...), per allenamenti divertenti ed efficaci in qualunque categoria di età. La scala permette di lavorare sull'evitare gli ostacoli. Segui la saga!

La nostra equipe di ideatori calciatori ci racconta l'identità della gamma Essential

"Quando abbiamo pensato la gamma Essential, abbiamo voluto infondere dinamismo ai prodotti. Per questo abbiamo dato loro una direzione. Ciascun elemento riprende la forma di una freccia, che è l'identità della gamma. Sulla scala da velocità, quindi, le stecche sono tutte incurvate nella stessa direzione. In più, risulta intuitivo e divertente, anche per i più giovani. Il senso delle frecce indica quando accelerare e quando rallentare."

Dimensioni e design ideati per allenamenti più efficaci

"La scala da allenamento Essential è lunga 3m20 ed è composta da 7 stecche distanziate di 51 cm. La nostra equipe di ideazione spiega il perché:
"Le dimensioni e la distanza permettono di eseguire il movimento senza esagerare con la lunghezza, anche per i bambini. Volevamo anche un prodotto basic ed accessibile, semplice da riporre e da usare, per non perdere tempo durante gli allenamenti. La scala da velocità si posiziona in un attimo e si parte!"

Un'affidabilità ed una resistenza testate sul campo

Avere una forma intuitiva e riconoscibile è importante. Ma progredire con allenamenti sicuri è la nostra priorità. Per questo abbiamo verificato la resistenza della scala da velocità nel corso di test molto rigorosi. Sui campi del Kipstadium, a Tourcoing, abbiamo messo le stecche della scala, con la loro forma particolare, a dura prova, per accertarci della loro resistenza e della loro stabilità. Risultato: la scala non si muove e non si rovina durante gli esercizi.

David, responsabile test Kipsta, ci presenta la scala da velocità

"La scala da velocità è diventato un prodotto essenziale, nel calcio e negli allenamenti individuali. Maggiore sarà la tua coordinazione e più sarai un calciatore migliore! Avrai anche un equilibrio ed un ritmo migliori. In questo modo avrai la cadenza tipica delle corse nel calcio. E ci sono più di 80 esercizi possibili con una scala da velocità! Inoltre, al momento dell'acquisto inviamo una mail con un video degli esercizi."

E, per andare più lontano nei tuoi allenamenti, prova DECATHLON COACH.

L'applicazione DECATHLON COACH è stata sviluppata per permettere agli sportivi di seguire dei programmi di allenamento scritti da istruttori qualificati. Dopo il running ed il walking, ora l'applicazione propone dei programmi di allenamento di calcio specifici per accompagnarti attraverso sedute di allenamento individuali. Scarica subito l'app gratuita: https://www.decathloncoach.com/fr/home/

Composizione/ Consigli

Composizione

Telaio 100% Polipropilene Cinghiolo 100% Polipropilene Fibbie 100% Ottone

Consigli di stoccaggio

Per una maggiore durata, riporre il prodotto in un luogo al riparo dalle intemperie!

Immagini

Scala da allenamento ESSENTIAL 3,20 m arancione
Scala da allenamento ESSENTIAL 3,20 m arancione
Scala da allenamento ESSENTIAL 3,20 m arancione
Scala da allenamento ESSENTIAL 3,20 m arancione
Scala da allenamento ESSENTIAL 3,20 m arancione

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche