STAREVER

Scaldamuscoli danza donna lunghi 150 neri

PREZZO IN RIBASSO
11,99€
Prima era 12,99€
Cod. : 8490227

La nostra equipe ha ideato questi scaldamuscoli lunghi per le ballerine di ogni livello che vogliono tenere al caldo muscoli e articolazioni di tutta la gamba.

Vuoi ballare ben riscaldata? Gli scaldamuscoli lunghi assicurano un riscaldamento completo dei muscoli del polpaccio e della coscia. L'apertura sul tallone offre un ottimo comfort al collo del piede.

Colore: NERO

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Tessuto che favorisce il riscaldamento dei muscoli di gambe e collo del piede.

Stretch

Elastico in fondo e aperture sui talloni per una buona tenuta.

Informazioni tecniche

Perché indossare gli scaldamuscoli?

Il riscaldamento è una fase indispensabile qualunque sia il livello della ballerina, per questo si raccomanda di indossare gli scaldamuscoli prima e dopo le lezioni di danza, in modo da tenere i muscoli e le articolazioni al caldo. Gli scaldamuscoli lunghi sono perfetti se vuoi riscaldare tutta la gamba!

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 76% Acrilico, 22% Poliammide, 2% Elastan

TEST

Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.

Approvato da

La nostra ingegnere collaudatrice, Inès, ha fatto testare i nostri prodotti a ballerini amatoriali e professionisti. Hanno indossato i nostri prodotti durante le lezioni ed hanno poi condiviso con noi le loro sensazioni, sia negative che positive. Abbiamo individuato i nostri punti forti e quelli su cui migliorare e li abbiamo rielaborati per rispondere al meglio alle necessità dei ballerini. Inoltre Caroline, responsabile prodotto,esegue delle prove di tutte le taglie di ciascun nuovo prodotto.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 40° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni