ACQUISTA & RITIRA in NEGOZIO gratuitamente
Codice : 8547400

Scaldamuscoli donna danza

4.6/5
I nostri ideatori hanno sviluppato questi scaldamuscoli per le ballerine classiche e moderne che vogliono riscaldare le caviglie all'inizio della lezione. Vuoi ballare ben riscaldata? Raccomandati per il riscaldamento, gli scaldamuscoli offrono comfort e protezione termica. Prodotto adatto a tutte le ballerine, di qualunque livello!

Informazioni tecniche

Perché indossare gli scaldamuscoli?

Gli scaldamuscoli sono raccomandati per tenere i muscoli al caldo nelle fasi prima e dopo la lezione. Il riscaldamento è una fase indispensabile, a tutti i livelli. Offriamo un'ampia scelta di scaldamuscoli, semplici, colorati, con apertura per far passare il piede e con gambale.

Composizione/consigli

Composizione
Tessuto principale
22.00% Poliammide (PA), 02.00% Elastan, 76.00% Acrilico (PAN)
Istruzioni di lavaggio
Lavaggio in lavatrice - 40° max - con un ciclo normale
Lavaggio in lavatrice - 40° max - con un ciclo normale
Non usare la candeggina
Non usare la candeggina
Non asciugare nell'asciugatrice
Non asciugare nell'asciugatrice
Non stirare
Non stirare
Non lavare a secco
Non lavare a secco

Il nostro impegno

Approvato da La nostra ingegnere collaudatrice, Inès, ha fatto testare i nostri prodotti a ballerini amatoriali e professionisti. Hanno indossato i nostri prodotti durante le lezioni ed hanno poi condiviso con noi le loro sensazioni, sia negative che positive. Abbiamo potuto individuare i nostri punti forti su cui progredire e li abbiamo rielaborati per rispondere al meglio alle necessità dei ballerini. Inoltre Caroline, responsabile prodotto, esegue delle prove di tutte le taglie di ciascun nuovo prodotto.
Test prodotto Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.
Garanzia 2 anni

Le recensioni

Recensione delle nostre equipe

Domande & Risposte