QUECHUA

Scarpe trekking bambina MH500 impermeabili grigie

PREZZO IN RIBASSO
54,99€
Prima era 59,99€
Cod. : 8561208

I nostri ideatori hanno sviluppato questa scarpa in modo che i bambini possano percorrere i sentieri con ogni situazione meteo.

Le più tecniche della gamma! La suola offre un'ottima presa, la tomaia in cuoio rinforzato fornisce un buon supporto e la sua membrana impermeabile mantiene i piedi asciutti.

Colore: Blu navy / Turchese medio

Guida Taglie
  • 28 undefined
  • 29 undefined
  • 30 undefined
  • 31 undefined
  • 32 undefined
  • 33 undefined
  • 34 undefined
  • 35 undefined
  • 36 undefined
  • 37 undefined
  • 38 undefined
  • 39 undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Trazione

Suola in gomma, eccellente compromesso per terreni asciutti o fangosi.

Impermeabilità

Membrana impermeabile testata in escursione e in laboratorio.

Ammortizzamento

Ammortizzazione integrale in PU per offrire un comfort eccellente.

Leggerezza

La scarpa pesa 366 g, il 36.

Vestibilità

Buon sostegno della caviglia, grazie alla tomaia semi-rigida.

Resistenza all'abrasione

Materiali e assemblaggi molto resistenti.

Informazioni tecniche

PRESA SUOLA

La presa delle nostre suole è certificata.
Per beneficiarne la scarpa deve superare test di laboratorio per il coefficiente di aderenza su diverse superfici (liscia, ruvida, asciutta, bagnata).
Per approvare questi test, facciamo poi valutare la qualità delle nostre suole sul campo, in montagna, da un gruppo di bambini.

Test d’impermeabilità

Testate in laboratorio e sul terreno, le scarpe certificate assicurano impermeabilità e traspirabilità ottimali. Immerse nell'acqua sotto pressione, verifichiamo l'assenza di bolle sulla superficie della scarpa. Vengono poi messe, immerse nell'acqua fino a metà tomaia, su un braccio meccanico mobile che simula la camminata, per verificare che l'interno delle scarpe resti perfettamente asciutto. Per questo modello, il test è durato l'equivalente di 8 km nelle condizioni sopra menzionate.

Prolungare l'Impermeabilità

L'impermeabilità di una scarpa è spesso vanificata dall'ingresso di acqua dalla parte superiore della scarpa. Per mantenere i piedi asciutti più a lungo, è quindi consigliabile utilizzare una ghetta impermeabile o una mini ghetta che proteggerà la parte superiore della scarpa dall'ingresso di acqua, ma anche di pietre, sabbia ... Si consiglia di utilizzare uno spray che rinnova l'idrorepellenza più volte all'anno, per mantenere l'originale resistenza all'acqua e limitare le macchie esterne.

Quale misura scegliere?

Per la pratica dell'escursionismo, non esitare a prendere una misura successiva alla misura abituale del tuo bambino.Questo gli garantirà un comfort ottimale in discesa e quindi evitare che le dita dei piedi tocchino la punta della scarpa.Consiglio:tieni le loro unghie corte e, prima di qualsiasi discesa, controlla il corretto posizionamento dello strap e/o dell'allacciatura, per evitare che il piede scivoli in avanti nella scarpa.

CONSIGLI D'ACQUISTO

Fai provare al tuo bambino le due scarpe, in piedi, con le calze utilizzate per l'escursione.Devi verificare due punti di comfort:la sede del tallone e l'avampiede in discesa.Evita qualsiasi punto di compressione durante la prova.Durante le prime escursioni, fagli usare le scarpe gradualmente, perché i suoi piedi si abituino alla novità.Su internet puoi stampare il perimetro e controllare la lunghezza del piede:https://pdfcoffee.com/pedimetreuepdf-pdf-free.html

SOTTOPIEDE AMOVIBILE

Sottopiede amovibile per un'asciugatura più rapida.Può anche essere sostituito da un plantare ortopedico.

Ideazione dei prodotti: la nostra competenza

Il centro mondiale di design Quechua ha sede a Passy, ​​ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa location lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri, ecc.) e chi pratica gli sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare al meglio i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e garantirti tutta la nostra esperienza.

Composizione/ Consigli

Composizione

Suola esterna in 50% Poliuretano, 50% Gomma butadiene Tomaia in 55% Cuoio - bovino - striscia, 45% Poliestere Rivestimento e calza di 100% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Riporre al riparo dall'umidità in un locale aerato.

TEST

La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, immaginiamo e sviluppiamo prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, li testiamo sul terreno perché siamo convinti che solo l'utilizzo in situazione reale, identica a quella che vivrete voi, possa permetterci di progredire continuamente.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua sono testati in montagna, nelle condizioni che puoi incontrare tu durante un'escursione.
Sarah il nostro ingegnere test terreno, insieme a un gruppo di bambini testatori, sperimentano i prodotti durante tutto il loro sviluppo fino alla loro commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Altre informazioni

La scarpa per i "veri" escursionisti

mountain hiking

Recensioni

Domande & Risposte