QUECHUA

Scarpe trekking bambino CROSSROCK MID blu

12,99€
Cod. : 8492620

I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato queste scarpe per le escursioni in montagna dei tuoi bambini.

La scarpa Crossrock resisterà a tutte le avventure del tuo bambino. Puoi portarlo a scoprire la montagna con la massima fiducia.Questo modello ha anche una versione impermeabile.

Colore: Blu navy / Mandarino scuro

  • 24 Indisponibile
  • 25 Indisponibile
  • 26 Indisponibile
  • 27 Indisponibile
  • 28 Indisponibile
  • 29 Indisponibile
  • 30 Indisponibile
  • 31 Indisponibile
  • 32 Indisponibile
  • 33 Indisponibile
  • 34 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Trazione

Suola in gomma, offre una presa e una resistenza eccellenti.

Ammortizzamento

Intersuola in EVA su tutta la scarpa.

Solidità

Grazie ad una suola coprente e una tomaia rinforzata.

Facilità di utilizzo

Semplice da infilare grazie all'ampio strap e ai lacci auto regolanti.

Informazioni tecniche

Presa suola

La presa delle nostre suole è certificata. Per beneficiare di questa certificazione, la scarpa deve superare test di laboratorio per valutare il coefficiente di aderenza su superfici diverse (terreno liscio, asperità, asciutto, bagnato).Per validare questi test facciamo valutare la qualità delle nostre suole sul terreno, in montagna, da un gruppo rappresentativo di bambini.

QUALE MISURA SCEGLIERE?

Per l'hiking, non esitare a prendere una misura in più rispetto alla misura abituale, per garantire un comfort ottimale in discesa e evitare così alle dita di toccare la punta. Consiglio: unghie corte e, prima di ogni discesa, verifica che l'allacciatura impedisca al piede di scivolare verso la punta della scarpa.

Consigli d'acquisto

Provare entrambe le scarpe in piedi, con le calze che utilizzerete durante l'escursione.
Se necessario, prova più modelli e più misure. Verificare attentamente due punti di comfort: il tallone e l'avampiede in discesa. Evita i punti di compressione, durante la prova. Non esitare a provarle camminando in negozio.
Utilizzare le scarpe progressivamente, durante le prime escursioni, perché prendano la forma del piede.

SOTTOPIEDE ESTRAIBILE

Sottopiede estraibile per un'asciugatura più rapida.Può anche essere sostituito da un plantare ortopedico.

LA NOSTRA POLITICA AMBIENTALE

Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.
Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma noi lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile: eco-ideazione, riparabilità e sostenibilità sono al centro dei nostri piani di sviluppo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tomaia in 55.3% Poliuretano, 44.7% Poliestere Suola esterna in 70% Gomma butadiene, 30% Etilene Vinile Acetato Rivestimento e calza di 100% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Riporre in un luogo asciutto.

TEST

La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, immaginiamo e sviluppiamo prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità dei prodotti.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati in montagna, nelle condizioni che potresti incontrare tu durante le tue escursioni.
Sarah, la nostra Field Test Engineer, insieme a un gruppo di bambini, testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo, fino alla commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Immagini

Scarpe trekking bambino CROSSROCK MID blu
Scarpe trekking bambino CROSSROCK MID blu
Scarpe trekking bambino CROSSROCK MID blu

Recensioni

Domande & Risposte