Concetto di mantenimento approvato da un podologo!

Scarpe con strappo baby bambina rosa

Ideato per la psicomotricità ed il tempo libero. Concetto di mantenimento approvato da un podologo posturologo e dal nostro Centro di Ricerca e Sviluppo. Facili da mettere e da togliere, anche da soli!

Codice : 8201425
INFORMAZIONI PRODOTTO
Che cos’è la psicomotricità? Attività ginniche e divertenti, praticate sotto forma di percorsi costruiti con apposito materiale e seguiti da istruttori. Questi percorsi comprendono diversi attrezzi, con dimensioni adatte per i bambini più piccoli (carrucole, gradini, piani inclinati, barre parallele, tunnel, rulli...) che permettono loro di arrampicarsi, scivolare, saltare, camminare in equilibrio e sviluppare la motricità....
Quali sono i benefici della psicomotricità? Questo tipo di ginnastica favorisce lo sviluppo psicomotorio dei più piccoli, ed in particolare lo sviluppo della motricità, della coordinazione e dell'equilibrio.
A che età si pratica la psicomotricità? A partire dai 10 mesi, fino ai 6 anni.
Qual è la tenuta migliore per praticare psicomotricità? : Una tenuta morbida e confortevole, adatta alla stagione:
una t-shirt e un paio di pantaloncini, o di pantaloni in maglia morbida e una felpa o una tuta per riscaldarsi prima dello sport. E per evitare di scivolare sugli attrezzi, un paio di scarpette Domyos.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE