Impermeabilità, presa e sostegno.

Scarpe montagna donna ARPENAZ 100 marroni

Ideato per la passeggiata occasionale di mezza giornata, con qualsiasi tempo, su sentieri facili.Ideate per l’uso occasionale. Apprezzerai la presa grazie ai tasselli da 4 mm e il sostegno del piede. Le compagne ideali per brevi passeggiate con qualsiasi condizione meteo.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €29,99 -23 %

A partire da €22,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal 10/02/2017 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 10/02/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 09/02/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8298740
INFORMAZIONI PRODOTTO
Prolungare l’impermeabilità L'impermeabilità di una scarpa è spesso vanificata dall'infiltrazione d'acqua attraverso la parte alta della tomaia. Per mantenere i piedi asciutti più a lungo è quindi consigliabile utilizzare una ghetta o una mini ghetta impermeabile che protegge la parte superiore della scarpa ingresso dell'acqua ma anche sassi, sabbia ....Si consiglia di utilizzare un paio di volte l'anno uno spray re-impermeabilizzante per rigenerare l'idrorepellenza originaria e limitare le macchie esteriori.
Test d’impermeabilità Test d'impermeabilità delle scarpe: testate in laboratorio e sul campo, le scarpe certificate assicurano impermeabilità e traspirabilità ottimali. Immerse nell'acqua sotto pressione, verifichiamo l'assenza di bolle sulla superficie della scarpa. Vengono poi messe su un braccio meccanico mobile che simula la camminata, immerse per metà in acqua, per verificare che l'interno delle scarpe resti perfettamente asciutto.
Livello d'impermeabilità Durante il test, testiamo 3 livelli d'impermeabilità, cioè 2000 flessioni (circa 2 ore di cammino), 4000 flessioni (circa 4 ore di cammino) e 8000 flessioni (circa 8 ore di cammino). Beninteso, dopo questo test o sul terreno, quando il prodotto è asciutto, la scarpa ritrova la sua impermeabilità originaria. Le Arpenaz 100 sono impermeabili 2000 flessioni.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodotto Ricordatevi di curarle; scarpe tenute regolarmente pulite saranno efficaci più a lungo. Manutenzione:Togliere la terra con una spazzola di nylon. Pulire la tomaia con uno straccio umido e sapone delicato. Asciugare all'aria aperta, non accanto a fonti di calore.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE