CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA FINO AL 24 DICEMBRE 2017

Sostegno, impermeabilità e traspirabilità.

Scarpe montagna uomo FORCLAZ 100 HIGH rosse

Ideato per i trekking occasionali, su sentieri facili. Impermeabili.Per un uso regolare. Sostegno, impermeabilità e traspirabilità.Con le sue numerose zone di rinforzo e il sistema d'allacciatura con 2 ganci, la FORCLAZ 100 ti porterà su tutti i colli alpini, con sentieri facili.

Codice : 8338957
INFORMAZIONI PRODOTTO

Test d'impermeabilità delle scarpe
Testate in laboratorio e sul terreno, ti assicurano impermeabilità e traspirabilità ottimali. Immerse nell'acqua sotto pressione, verifichiamo l'assenza di bolle sulla superficie della scarpa. Vengono poi messe su un braccio meccanico mobile che simula la camminata, immerse per metà in acqua, per verificare che l'interno delle scarpe resti perfettamente asciutto.
3 livelli d'impermeabilità Durante il test, testiamo 3 livelli d'impermeabilità, cioè 2000 flessioni (circa 2 ore di cammino), 4000 flessioni (circa 4 ore di cammino) e 8000 flessioni (circa 8 ore di cammino). Beninteso, dopo questo test e quindi dopo il trekking, quando il prodotto è asciutto, la scarpa ritrova la sua impermeabilità originaria.
Livello d'impermeabilità della scarpa La Forclaz 100 High è impermeabile a 4000 flessioni.
Test terreno Tutte le nostre scarpe sono testate per il loro comfort di calzata da utilizzatori rappresentativi in condizioni identiche a reali in uso. In particolare, i nostri "Mission Test", fanno sì che il capo prodotto incontri persone non legate a Quechua, per testare, far evolvere e validare i prodotti.
Test in laboratorio. Sono effettuati altri test laboratorio per validare: resistenza occhielli e fettucce, colle, tossicologia, resistenza agli UV, abrasione di suola e accessori della tomaia, invecchiamento accelerato.
CONSIGLI D'ACQUISTO Provare entrambe le scarpe in piedi, con le calze che utilizzerete durante l'escursione.
Se necessario, provare più modelli e più misure.
Verificare attentamente due punti di comfort: il movimento del tallone e l'avanpiede in discesa.
Evitare i punti di compressione, durante la prova.
Non esitare a camminare in negozio.
Utilizzare progressivamente le scarpe, durante le prime uscite, perché possano prendere la forma del piede.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE