CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 50€ DI SPESA

La robustezza e la traspirabilità del cuoio.

Scarpe montagna uomo FORCLAZ 600 HIGH marroni

Ideato per il trekking, da uno a più giorni, con qualsiasi condizione meteo, su sentieri tecnici. Per un uso regolare. la FORCLAZ 600 High ha un cambrione all'interno della suola che vi garantirà stabilità e sostegno anche su terreni difficili.Tomaia cuoio pieno fiore;

Colori : OCRA

Codice : 8343092
INFORMAZIONI PRODOTTO

Test d'impermeabilità delle scarpe
Testate in laboratorio e sul terreno, queste scarpe ti assicurano impermeabilità e traspirabilità ottimali. Immerse nell'acqua sotto pressione, verifichiamo l'assenza di bolle sulla superficie della scarpa. Vengono poi messe su un braccio meccanico mobile che simula la camminata, immerse per metà in acqua, per verificare che l'interno delle scarpe resti perfettamente asciutto.
3 livelli d'impermeabilità Durante il test, testiamo 3 livelli d'impermeabilità:2000 flessioni (circa 4 km di cammino), 4000 flessioni (circa 8 km di cammino) e 8000 flessioni (circa 16 km di cammino). Beninteso, dopo questo test e quindi dopo la vostra escursione, quando il prodotto è asciutto, la scarpa ritrova la sua impermeabilità originaria.
Livello d'impermeabilità della scarpa Questa scarpa è validata 8000 flessioni, cioè 16km di marcia nell'acqua fino a metà tomaia.
Test laboratorio Sono effettuati altri test laboratorio per validare: resistenza occhielli e fettucce, colle, tossicologia, resistenza agli UV, abrasione di suola e accessori della tomaia, invecchiamento accelerato.
Consigli di manutenzione Utilizzare la spazzola e/o la spugna per pulire la scarpa e togliere i residui di terra o fango.Far asciugare all'aria aperta, lontano da fonti di calore.Finire con una crema nutriente per mantenere una buona morbidezza del cuoio e prolungare la durata di vita della scarpa.
Consigli d'acquisto Provare entrambe le scarpe in piedi, con le calze che utilizzerete durante l'escursione.
Se necessario, provare più modelli e più misure.
Verificare attentamente due punti di comfort: il movimento del tallone e l'avanpiede in discesa.
Evitare i punti di compressione, durante la prova.
Non esitare a camminare in negozio.
Utilizzare le scarpe progressivamente, soprattutto nelle prime escursioni, perché si conformino al piede.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da Gli accompagnatori di media ed alta montagna dell'associazione ASTER partecipano, in stretta collaborazione con gli ideatori ed ingegneri Quechua, allo sviluppo delle nostre scarpe da montagna. Specialisti della montagna che percorrono sentieri ogni giorno, gli accompagnatori sono veri tester prodotto in ogni condizione.
Test prodotto Le nostre scarpe vengono tutte testate per il comfort di calzata e nell'uso da utilizzatori che rappresentano gli sportivi per cui i prodotti sono ideati, in condizioni d’uso identiche. In particolare, i nostri "Mission Test", fanno sì che il capo prodotto incontri persone non legate a Quechua, per testare, far evolvere e validare i prodotti.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE