Ideato per la camminata sportiva regolare, ad andatura sostenuta.
IMPERMEABILI e TRASPIRANTI, le scarpe Newfeel PW 580 Waterproof ti permetteranno di gustarti la camminata sportiva con ogni condizione meteo.
Prodotto non disponibile in questo negozioContatta il tuo negozio per verificare la disponibilità del prodotto o compra online e ritira in negozio. Disponibile
Flessibilità
Le scanalature Flex-H e il tessuto leggero offrono la massima morbidezza.
Leggerezza
La costruzione con scarpetta contribuisce alla leggerezza: 185 g il n° 43.
Impermeabilità
Il Concept “PlasmaDry” offre resistenza a macchie e acqua.
Traspirabilità
L’innovativo Concept “PlasmaDry” lascia respirare il piede.
Ammortizzamento
La spessa suola esterna in schiuma EVA assorbe gli urti.
INFORMAZIONI TECNICHE
Perché scegliere una scarpa specifica per la camminata sportiva?
A ogni sport, la sua scarpa! Nella camminata sportiva, il piede rulla completamente dall’attacco del tallone fino allo slancio in avanti, fase in cui la flessione è più accentuata. Le scarpe per la camminata sportiva devono essere estremamente morbide per accompagnare il movimento alla perfezione! Per questo, Newfeel ha fatto della flessibilità la sua promessa principale! Scopri più informazioni su www.newfeel.com.
Che cos’è il Concept “PlasmaDry”?
Il Concept innovativo “PlasmaDry” si basa sull’applicazione in profondità (in ogni fibra tessile) di un nanotrattamento che impedisce all’acqua e ai corpi grassi di penetrare pur lasciando fuoriuscire l’aria. Questa tecnologia permette di non aggiungere componenti extra per favorire quindi la morbidezza e la leggerezza della parte superiore della scarpa.
Soletta interna amovibile
Suola interna amovibile per un’asciugatura più rapida. Può essere sostituita anche con una suola ortopedica.
Consigli per la manutenzione:Lasciare asciugare all'aria aperta. Pulire con un panno umido.
Consigli per la curaConsigliamo di custodire le scarpe per la camminata sportiva in un luogo aerato al riparo da luce e umidità.
IL NOSTRO IMPEGNO
Test prodottoMarine e Léo, i nostri ingegneri prova, fanno sistematicamente provare tutti i nostri prodotti a utilizzatori sportivi rappresentativi, in condizioni di pratica. Questi test completano quelli realizzati in laboratorio e ci permettono anche di validare tutti i nostri prodotti prima della commercializzazione.
Garanzia2 anni
GLI ALTRI CLIENTI HANNO VISTO ANCHE:
ADIDAS
SCARPE CAMMINATA SPORTIVA UOMO LITE RACER NERO-BIANCO