OFFLOAD

Scarpe rugby IMPACT R100 SG nere

23,99€
34,99€ -31%
*Fino ad esaurimento scorte
Cod. : 8550870

La nostra equipe di appassionati ha ideato queste scarpe per i giocatori di rugby che giocano come piloni, seconde linee o tallonatori.

Giochi a rugby 1 o 2 volte alla settimana su terreno con erba bagnata o fango? Ti presentiamo queste scarpe resistenti, ideate per darti una buona stabilità durante le spinte nella mischia.

Colore: NERO / BLU GRIGIO

  • 39 Indisponibile
  • 40 Indisponibile
  • 41 Indisponibile
  • 42 Indisponibile
  • 45 Indisponibile
  • 48 Indisponibile
  • 49 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Trazione

"Suola con 8 tacchetti per favorire gli appoggi su erba bagnata o fango. "

Vestibilità

La tomaia morbida e imbottita procura comfort all'avampiede.

Vestibilità

Tallone rinforzato per evitare di perdere le scarpe durante la mischia.

Informazioni tecniche

Le Impact 100, una storia di ideazione

"La storia delle scarpe Impact 100 inizia tre anni fa. Con la volontà di proporre ai giocatori di rugby occasionali delle buone scarpe, confortevoli, resistenti e adatte alle necessità del loro livello. Per sviluppare queste scarpe, la nostra equipe di ideazione si è appoggiata ad ambasciatori, collaboratori Decathlon appassionati di rugby. Dopo tre anni di lavoro e più di una decina di prototipi realizzati, siamo felici di proporti queste scarpe.

Il tuo comfort è la nostra priorità.

"Per ideare queste scarpe abbiamo lavorato attorno ad un punto centrale: il tuo comfort. “Con uno scanner, abbiamo misurato i piedi di oltre 700 giocatori di rugby, bambini e adulti, della metropoli di Lille. Ci siamo resi conto che, in media, i piedi dei giocatori di rugby hanno una misura in più rispetto alla media dei piedi in Europa" spiega Raphaël, ingegnere prodotto Offload. Partendo da questa ricerca scientifica abbiamo ideato una forma che assicura il massimo comfort.
"

Delle scarpe ideate con dei professionisti

"Abbiamo ideato queste scarpe con dei collaboratori appassionati, ed abbiamo lavorato anche fianco a fianco con giocatori professionisti del Top 14. Quindi dei giocatori con esigenze di un certo livello. Le Impact 100 hanno superato con successo i test d'uso effettuati da giocatori esperti, che giocano a livello regionale e nazionale!
"

La nostra equipe è orgogliosa di presentare…

"Siamo orgogliosi di proporre queste scarpe che hanno convinto giocatori professionisti come Clément Ric, pilone nel Lyon (Top 14) e Vincent Pelo, pilone nella La Rochelle (Top 14). “Ci siamo sentiti molto fieri quando Clément Ric ci ha chiamato per chiederci se potesse indossare le scarpe durante le partite ufficiali. A quel punto, abbiamo capito che eravamo vicini alla vittoria della nostra sfida” afferma William, responsabile prodotto Offload.
"

Delle scarpe dedicate ai giocatori che vanno in mischia.

Queste scarpe proteggono l'avampiede grazie alla parte anteriore imbottita, robusta e resistente. Sui lati, un inserto supplementare offre un effetto scudo, sempre per garantirti la protezione migliore. E, per ancora più sostegno, abbiamo inserito una scarpetta. Il tallone rinforzato evita di perderle durante la mischia! La suola rigida permette di avere dei buoni appoggi nelle fasi di spinta.

Polivalenza - Compatibilità

In funzione del livello di aderenza e delle condizioni del terreno, si possono usare i tacchetti a vite OFFLOAD in alluminio 11-13-15-18-21mm venduti da Decathlon.
Anche i tacchetti a vite in gomma 13mm codice 8035462 sono compatibili con questo modello di scarpe, per terreno asciutto.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tomaia in 100% Poliuretano Rivestimento e calza di 100% Poliestere Suola esterna in 100% Poliuretano termoplastico

Consigli di manutenzione

Non asciugare nell'asciugatrice

Non lavare a secco

Immagini

Scarpe rugby IMPACT R100 SG nere
Scarpe rugby IMPACT R100 SG nere
Scarpe rugby IMPACT R100 SG nere

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche