Leggerezza e resistenza!

//www.decathlon.it/common/3Dpictures/a/ab4d982126494ee4b771fccb32d95822.zip/index.html

Scarpe tennis uomo TS990 nere

Ideato per il giocatore che pratica il tennis in modo intensivo su qualsiasi superficie con degli spostamenti intensivi. Scarpa da tennis con suola resistente in gomma RUBLAST e da una tomaia rinforzata prevalentemente sulle zone di usura per combinare resistenza e leggerezza.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €59,99 - %

A partire da €59,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal fino a esaurimento scorte.

Codice : 8351399
INFORMAZIONI PRODOTTO
Comfort Scarpa leggera, 355g. Tessuto della tomaia in mesh 3D (tomaia confortevole e traspirante) con schiuma a memoria di forma, sul malleolo. Linguetta molto comoda grazie alla schiuma densa e morbida.
Ammortizzamento Suola intermedia in schiuma EVA "pressato fusa" con inserto "diapad 3" sul tallone per un ammortizzamento duraturo. Inserto In'Up sull'avampiede della scarpa per un ammortizzamento più dinamico sulla parte anteriore del piede.

Soletta interna in PU e EVA per combinare resistenza e leggerezza.
Resistenza Suola di gomma RUBLAST con rinforzi sulle zone d'usura. Rinforzi in PU sul pollice e sulla parte interna del piede per conferire resistenza alla tomaia durante le ripetute sollecitazioni generate dalle scivolate.

Resistenza della suola: 4 stelle.
Resistenza della tomaia: 5 stelle.
Il test stelle «comfort di calzata» Vengono sorteggiati dei giocatori rappresentativi per testare le scarpe. Valutano il comfort, che corrisponde alla calzata e alla morbidezza della scarpa durante la prova, su scala da 0 a 20.
I test stelle « ammortizzamento » Le scarpe sono testate in laboratorio con un apparecchio a norma di legge che riproduce gli impatti del tallone negli appoggi del tennis, con un conimetro ad urto con massa di 8kg. Più il picco d'accelerazione è importante maggiore sarà l'urto subìto dal corpo.
I test stella «resistenza all'abrasione» Le scarpe vengono testate in laboratorio su un macchinario esclusivo, sviluppato per riprodurre l'usura sul tallone delle scarpe, avampiede, sopra le dita e sulla parte interna del piede. Maggiore sarà il numero di cicli realizzati per testare l'usura della scarpa, più il voto sulla resistenza sarà elevato.
IL NOSTRO IMPEGNO
Approvato da Nicolas Escudé, ex n°17 ATP, partner tecnico Artengo, e da molti altri giocatori di alto livello.
Test prodotto Prima di approdare sui campi da tennis, le nostre scarpe subiscono diversi test: in laboratorio e sul campo. Vengono realizzati dei test in laboratorio per validare gli elementi elencati di seguito: strappo occhielli e cinghie, incollatura, tossicità, resistenza agli UV, usura accelerata, abrasione suola e componenti della tomaia. I test sul campo vengono eseguiti per approvare i nostri prodotti sui campi da tennis, in condizioni reali di gioco.
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE