EVADICT

Scarpe trail donna MT 2 blu-celeste

84,99€
Cod. : 8572269

La nostra equipe di appassionati di trail ha ideato queste scarpe per resistere ai tuoi trail ed ultra trail da 0 a 170 km, in montagna o su sentieri rocciosi.

Cerchi delle compagne di avventura per i tuoi trail in montagna? Più leggere e più morbide, le MT2, degne eredi delle MT, ti seguiranno nelle tue evasioni con qualunque tempo e su terreni accidentati.

Colore: Blu inchiostro scuro / Turchese chiaro

  • 36 Indisponibile
  • 37 undefined
  • 38 undefined
  • 39 Indisponibile
  • 39,5 Indisponibile
  • 40 undefined
  • 41 Indisponibile
  • 42 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Trazione

Maggiore aderenza grazie ai tacchetti di 5 mm.

Ammortizzamento

Più ammortizzamento grazie al K-Ring e alla schiuma Kalensole dell' intersuola

Stabilità

Stabilità migliore grazie alla superficie d'appoggio della suola più ampia.

Aderenza

Gomma selezionata per offrire un'ottima aderenza.

Vestibilità

Confortevoli da 0 a 170Km grazie al materiale traspirante e alla fodera interna.

Design anatomico

Adatte a tutte le falcate grazie al concetto K-only.

Informazioni tecniche

Delle scarpe adatte sia per le lunghe distanze sia per le rocce

Per accompagnarti nei trail di qualunque distanza, abbiamo ideato le MT2: delle scarpe adatte dal primo chilometro fino alla fine degli ultra trail. Thierry, responsabile prodotto Kalenji, le ha soprannominate «le avventuriere del trail». Affidabili, stabili e sicure, per tutte le distanze e tutti i terreni, le MT2 ti accompagneranno sui terreni di montagna più rocciosi e più accidentati.

Una buona aderenza e ancora più tenuta

Grazie ai vostri consigli e ai vostri feedback, abbiamo migliorato la gomma della suola e i tacchetti. E siamo molto felici di presentarti questa nuova suola che offre un'ottima aderenza anche sulle rocce bagnate o scivolose e conserva sempre un'ottima tenuta.

K-Ring e Kalensole: ti presentiamo un ammortizzamento efficace

Il K-Ring è un concetto esclusivo di ammortizzamento posteriore, sul tallone, che si presenta sotto forma di ciambella: Il vuoto al centro permette la dispersione dell'onda d'urto.
La Kalensole è una schiuma EVA usata sulla suola intermedia. Tre anni di lavoro per giungere ad una composizione esclusiva che permette di migliorare l'ammortizzamento del 34%, il ritorno di energia del 25% e di avere maggiore stabilità alla temperatura, per macinare i chilometri.
Per runner fino a 75 kg.

Sentiti al sicuro sui sentieri rocciosi!

Le MT2 sono l'alleato giusto per i trail, adatte dappertutto e con qualunque tempo, per farti sentire sempre in sicurezza. Il paracolpi protegge dagli impatti con le pietre, davanti e sui lati.

Delle scarpe da trail più morbide...

Grazie ai vostri consigli e ai vostri feedback sulle MT, le nuove MT2 sono ancora più morbide: nella suola ci sono delle zone svuotate dalla gomma tra ciascun tacchetto. Più morbide, permettono di correre in modo più fluido e con un movimento del piede migliore. Ora potrai scatenare le tue falcate sulle parti rapide.

... e più leggere grazie ai vostri consigli

Le MT2 sono anche più leggere, per rendere le tue corse più dinamiche. Il peso è stato diminuito di 30 g per ogni piede, per molto più comfort. Adesso pesano 270g il 39.

Delle scarpe adatte alla tua falcata

Il K-Only è un concetto esclusivo delle marche running di Decathlon che permette alle nostre scarpe di essere adatte a tutte le falcate, grazie ad una schiuma più densa sotto al primo metatarso.

Drop di 8mm

Grazie ai vostri consigli abbiamo regolato il drop delle MT2, riducendolo a 8 mm. Questa altezza è perfettamente adatta sia per le uscite quotidiane sia per le distanze estreme.

Test sulla durata e su tutti i terreni

Le MT2 sono state prima di tutto testate in laboratorio per approvarne la resistenza. La nostra equipe le ha poi fatte testare in condizioni reali sulla montagna Sainte-Victoire da praticanti di trail agguerriti. I test sulla morbidezza sono stati inequivocabili rispetto al vecchio modello.I risultati ci hanno permesso di ottenere le nuove MT2, sempre altrettanto robuste e confortevoli su tutti i terreni, ma più morbide e più leggere, per una corsa più fluida e dinamica.

Una volta annodati, dimenticati dei lacci!

Non c'è niente di più fastidioso del doversi allacciare le stringhe durante un trail. I lacci piatti e morbidi rimangono perfettamente annodati con un solo nodo. Il taschino per i lacci permette di riporli per evitare qualunque fastidio mentre si corre.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tomaia in 55% Poliestere, 45% Poliuretano Suola esterna in 53% Gomma sintetica, 47% Etilene Vinile Acetato Rivestimento e calza di 85% Poliuretano, 15% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Per la manutenzione delle scarpe e per assorbire l'umidità che si forma tra 2 sedute di running, consigliamo di mettere della carta di giornale nelle scarpe.

TEST

Queste scarpe sono state testate da numerosi runner su terreni molto vari. Le kiprun Trail MT2 sono state particolarmente apprezzate per il comfort e la protezione che offrono. Sono anche state sottoposte a molteplici test meccanici in laboratorio.

Consigli di manutenzione

Lavare a mano. Non asciugare nell'asciugatrice.

Immagini

Scarpe trail donna MT 2 blu-celeste
Scarpe trail donna MT 2 blu-celeste
Scarpe trail donna MT 2 blu-celeste
Scarpe trail donna MT 2 blu-celeste
Scarpe trail donna MT 2 blu-celeste

Recensioni

Domande & Risposte