SOLOGNAC

Scarponi caccia CROSSHUNT 500 impermeabili marroni

91,99€
Cod. : 8493872

USO REGOLARE, TERRENI POCO ACCIDENTATI, POCHI ROVI: scarponi impermeabili in crosta di cuoio per tutti i tipi di caccia e le attività all’aperto.

Cerchi un prodotto polivalente e adatto alle diverse attività in mezzo alla natura? Questo scarpone leggero, resistente e impermeabile è adatto a tutti i terreni poco accidentati e a qualche rovo.

  • 36 Indisponibile
  • 37 undefined
  • 38 undefined
  • 39 undefined
  • 40 undefined
  • 41 undefined
  • 42 undefined
  • 43 undefined
  • 44 undefined
  • 45 undefined
  • 46 undefined
  • 47 undefined
  • 48 undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Resistente alla vegetazione selvatica

La crosta di cuoio e il parasassi proteggono da qualche rovo.

Impermeabilità

Membrana impermeabile e traspirante. Resiste 8 ore immerso in acqua.

Vestibilità

Allacciatura doppia, suola abbastanza morbida e tomaia di 5".

Trazione

Una suola con dentellatura larga, per camminare anche nel fango.

Vestibilità

Soletta interna in poliuretano per un buon comfort.

Peso

Leggere: 680 g la scarpa (n° 43).

Informazioni tecniche

Resistenza

Si apprezza sempre uno scarpone che dura più di tre uscite, no? Questo modello, con una tomaia in crosta di cuoio da 1,8 mm ha la punta, il tallone e i lati coperti da un parasassi che resiste a ogni tipo di vegetazione. La suola esterna in doppio componente e i ramponi resistono all’abrasione. Una cosa è sicura: questo scarpone ti accompagna a lungo!

Comfort

Quando cammini a passo sostenuto, il comfort è fondamentale: per questo le nostre squadre sono impegnate a creare scarponi che fanno stare bene i piedi! La soletta interna stampata accoglie il piede alla perfezione. I componenti offrono impermeabilità e traspirabilità. Il taglio è pensato per limitare i punti duri e ridare morbidezza alla camminata. I piedi ti ringrazieranno!

Sostegno

Non ne puoi più di storte o dolori alle articolazioni dopo una giornata a caccia? Questo scarpone ha una tomaia semialta e un sistema di allacciatura rinforzato che sostengono bene il piede: puoi muoverti su qualsiasi terreno in tutta tranquillità! La suola ha anche un rinforzo sagomato. Questo inserto garantisce un sostegno plantare: così il piede non fa troppo sforzo ed è più stabile, la caviglia è ben sostenuta, e le articolazioni protette!

Cura

Non c’è niente di più facile che pulire questo scarpone! Lavalo con acqua e sapone senza usare grasso o detergenti. Una volta asciutto, spruzza un impermeabilizzante per riattivare l’idrorepellenza del cuoio. Non farlo asciugare vicino a fonti di calore: durerà più a lungo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tomaia in 70% Cuoio - bovino - striscia, 30% Poliestere Suola esterna in 50% Poliuretano, 50% Gomma sintetica Rivestimento e calza di 100% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Tienili un luogo pulito e asciutto, puliscili e falli asciugare prima di metterli via.

Limiti d'utilizzo

Non indicati per la braccata.

TEST

I nuovi modelli Solognac sono testati per più mesi in collaborazione con utilizzatori esterni. Le loro esigenze ci aiutano a perfezionare lo sviluppo per proporti il migliore scarpone del segmento.
Completiamo i test nei nostri laboratori per garantire la qualità dei componenti e della calzatura nel suo complesso.

Approvato da

Fabrizio, appassionato di caccia e gestore di un'area di caccia privata:
“Uso questo nuovo modello da qualche mese, per circa 8 ore al giorno. Adoro il suo comfort e la resistenza. Sono esigente con gli scarponi perché devo prendermi cura dei piedi. Se anche tu sei un cacciatore esigente, questo modello risponde perfettamente alle tue aspettative”.

Immagini

Scarponi caccia CROSSHUNT 500 impermeabili marroni
Scarponi caccia CROSSHUNT 500 impermeabili marroni
Scarponi caccia CROSSHUNT 500 impermeabili marroni
Scarponi caccia CROSSHUNT 500 impermeabili marroni

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche