CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA FINO AL 24 DICEMBRE 2017

Leggeri!

Scarponi sci donna XPRO 70

Ideato per la sciatrice di livello intermedio che cerca lo scarpone ideale su pista e su tutti i tipi di neve. L'X-Pro 70 W ha le performance All-Mountain di alta gamma, un'eccezionale leggerezza e la scarpetta 3D rivoluzionaria di Salomon, comodissima.

Codice : 8371636
INFORMAZIONI PRODOTTO
Regolazioni dei ganci 4 ganci micrometrici, gancio 3D sul collo del piede per una personalizzazione perfetta. Le leve permettono una regolazione ultra precisa della lunghezza dei ganci, per una regolazione perfetta e personalizzata. Gancio in alluminio: più resistente.
Calzata Calzata Stretta. Scarpetta e gambetto specificamente adattati alle gambe e ai polpacci femminili. Un giro di vite è sufficiente per allargare fino ad 1cm la parte alta del gambetto. In questo modo, lo scarpone si adatta facilmente e velocemente a tutte le gambe.
Cos'è il flex? Per dare un'indicazione della rigidità dello scarpone, le marche definiscono per ciascun modello un indice di flex. Più questo valore è alto, più la scocca è rigida. Un flex tra 50 e 65 è ideale per sciatrici da principianti a intermedie. Un flex tra 65 e 80 è ideale per sciatrici tra intermedie e esperte. Oltre 80, sono scarponi per sciatrici esperte. Le sciatrici taglie forti possono scegliere un valore di flex superiore al proprio livello tecnico.
Come provare uno scarpone da sci? Una volta il piede calzato nello scarpone, devi chiudere il gancio a metà regolazione. Se chiudi di più, vuol dire che il volume dello scarpone non va bene. Una volta chiuso lo scarpone, devi fare 3 flessioni appoggiandoti bene bene sulla linguetta (metti le mani sulle ginocchia, per aiutarti), cosi da far arretrare il tallone nello scarpone. Dritto in piedi, devi poter sfiorare la punta dello scarpone con le dita dei piedi, in flessione, il piede indietreggia e non sentirai più la punta.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE