Scarpetta foderata in lana merinos

Scarponi sci PURE PRO 80

Ideato per la sciatrice di buon livello che cerca scarponi da sci precisi. La Pure Pro 80 ha tutti i dettagli che ti sono sempre mancati. La performance, prima di tutto, con un indice di flex a 80. Il comfort, con scarpetta in lana Merinos.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €299,99 -40 %

A partire da €179,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio

Dal 01/01/2017 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 08/09/2016 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8345703
INFORMAZIONI PRODOTTO
Regolazione dei ganci I 4 ganci micrometrici e lo strap permettono di regolare gli scarponi con il massimo della precisione.
Calzata Calzata stertta per il massimo della performance. Scarpetta' più bassa, per accogliere confortevolmente i polpacci. La scarpetta ha un fit molto comodo. L'imbottitura sulla parte alta della scarpetta è molto morbida, per il massimo comfort a livello dei polpacci. I rivestimenti sono in materiale molto morbido e comodo.
Cos'è il flex? Per dare un'indicazione della rigidità dello scarpone, le marche definiscono per ciascun modello un indice di flex. Più questo valore è alto, più la scocca è rigida. Un flex tra 50 e 65 è ideale per sciatrici tra intermedie e esperte. Un flex tra 65 e 80 è ideale per sciatrici tra intermedie e esperte. Oltre 80, sono scarponi per sciatrici esperte. Le sciatrici taglie forti possono scegliere un valore di flex superiore al proprio livello tecnico.
Come provare uno scarpone da sci? Una volta il piede nello scarpone, bisogna chiudere i ganci a metà regolazione. Se chiudi di più, vuol dire che il volume dello scarpone non va bene. Una volta chiuso lo scarpone, devi fare 3 belle flessioni appoggiandoti forte sulle tibie (metti le mani sulle ginocchia, per aiutarti) così da portare indietro i talloni. Dritto in piedi, devi poter sfiorare la punta dello scarpone con le dita dei piedi, in flessione, il piede indietreggia e non sentirai più la punta.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE