Perdona gli errori di posizione

Scarponi sci RNS 50 light neri

Ideato per lo sciatore in perfezionamento con piede largo circa 104mm "Wide" che cerca uno scarpone leggero e comodo. Lo scarpone da sci RNS 50 è uno scarpone economico che offre il comfort di una scocca larga e a tolleranza di un flex morbido. Ideali per chi privilegia il comfort.

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €79,95 -18 %

A partire da €64,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal 01/01/2017 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 02/01/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8279093
INFORMAZIONI PRODOTTO
Regolazione dei ganci 4 ganci micrometrici molto solidi in alluminio,
2 ganci 3 posizioni sulla tibia per adattarsi a tutti i polpacci.
Strap ampio per una chiusura precisa sulla parte alta della scocca.Puoi regolare la lunghezza del gancio avvitandolo o svitandolo. I ganci in alto hanno 3 posizioni per adattarsi a tutti i polpacci. Strap per una chiusura potente e facile della scocca.
Scarpetta Schiuma preformata al malleolo per avere il tallone fermo.
Cos'è il flex? Per dare un'indicazione della rigidità dello scarpone, i marchi definiscono per ciascun modello un indice di flex. Questa cifra determina la rigidità dell'insieme, più questo valore è importante, più la scocca è rigida.Si considera un flex tra 50 e 70 sia ideale per sciatori da principianti a intermedi.. Un flex tra 70 e 90 è ideale per sciatori intermedi.Oltre, si indirizza solo a sciatori esperti.Gli sciatori pesanti possono scegliere un flex superiore al proprio livello.
Come provare uno scarpone da sci? Una volta il piede calzato nello scarpone, devi chiudere il gancio a metà regolazione. Se vai oltre, vuol dire che il volume dello scarpone non fa per te. Una volta chiuso lo scarpone, devi fare 3 flessioni appoggiandoti bene bene sulla linguetta (metti le mani sulle ginocchia, per aiutarti), cosi da far arretrare il tallone nello scarpone. Stando dritto in piedi, potrai sfiorare con le dita dei piedi la punta dello scarpone; in flessione, il piede indietreggia, non la sentirai più
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE