CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA - CONSEGNA A DOMICILIO A PARTIRE da 3.99 €

Leggerezza e comfort di marcia!

Scarponi sci uomo ALLTRACK 120

Ideato per lo sciatore di buon livello che cerca scarponi da sci free rando polivalenti. L'Alltrack Pro ha un flex di 120 per il mix ideale tra comfort e precisioneLa reattività di uno scarpone da sci alpino e i vantaggi di uno scarpone free rando.

Codice : 8371509
INFORMAZIONI TECNICHE
Regolazioni dei ganci

4 ganci micrometrici molto solidi in alluminio,
2 ganci 3 posizioni sulla tibia per adattarsi a tutti i polpacci.
Strap ampio da 50mm per una chiusura precisa sulla parte alta della scocca.
Ganci diagonali: per chiuderli facilmente e sistemare con la massima precisione il tallone all'interno della scarpetta.

Calzata

Calzata stretta. La reattività di uno scarpone da sci alpino e i vantaggi di uno scarpone free rando. Leggerezza, posizione sci o Hike, sganciando con facilità il gambetto per il comfort di marcia. Un comfort e un sostegno ancora migliorato con una nuova scarpetta Thermo Optisensor 3D, e l'isolamento termico Thinsulate Platinum® per avere calore e precisione in ogni circostanza.

Cos'è il flex?

Per dare un'indicazione della rigidità dello scarpone, le marche definiscono per ciascun modello un indice di flex. Questa cifra determina la rigidità d'insieme, più questo valore è alto, più la scocca è rigida. Un flex tra 50 e 70 è ideale per sciatori da principianti a intermedi. Un flex tra 70 e 90 è ideale per sciatori tra intermedi e esperti. Oltre, sono scarponi per sciatori esperti. Gli sciatori taglie forti possono scegliere un valore di flex superiore al proprio livello tecnico.

Scarpetta OPTISENSOR

Costruzione originale che favorisce l'interazione scocca/scarpetta. Il design integra zone che avvolgono il collo del piede e zone di tenuta di caviglia e tallone.

Come provare uno scarpone da sci?

Una volta il piede calzato nello scarpone, devi chiudere il gancio a metà regolazione. Se chiudi di più, vuol dire che il volume dello scarpone non va bene. Una volta chiuso lo scarpone, devi fare 3 flessioni appoggiandoti bene bene sulla linguetta (metti le mani sulle ginocchia, per aiutarti), cosi da far arretrare il tallone nello scarpone. Dritto in piedi, devi poter sfiorare la punta dello scarpone con le dita dei piedi, in flessione, il piede indietreggia e non sentirai più la punta.

IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE