CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA

Facile ingresso in curva grazie al rocker.

Sci pista BOOST 700

Ideato per la sciatore di livello esperto che cerca uno sci performante e facile, per lunghe giornate sulla neve. Sci da pista con una buona presa, che permette una sciata varia, grazie ad un raggio di curva di 13m e un flex né troppo rigido, né troppo morbido.

Codice : 8343473
INFORMAZIONI TECNICHE
Costruzione

WOODCORE TEC: nucleo legno, vivacità e potenza. Costruzione sandwich con fianchetti verticali per una trasmissione ideale degli appoggi.

Attacchi

Attacchi Tyrolia PR11 (WZ 11), sgancio Full Diagonal per la sicurezza, Din da 3 a 11. Regolabili, da 255 a 378 mm.
Attacchi Tyrolia SLR9 (ADIX 9), per la sicurezza, Dinda 3 a 9. Regolabili, da 255 a 338mm.

Solidità

Paraspatola e top sheet strutturati e rinforzati.

Preparazione

Sci sciolinati e laminati, pronti all'uso. Lamine a 89°

Cos'è un ponte?

Quando si appoggia uno sci sulla neve, i punti di contatto sci/neve si trovano vicino alla spatola e alla coda, mentre la parte centrale dello sci (sotto gli attacchi) è leggermente sollevato (è il ponte).Più il ponte è lungo e alto e più lo sci ha presa ed è nervoso.Più è basso, più è tollerante e maneggevole.

Cos'è il rocker?

In uno sci «rocker», la spatola (e talvolta la coda) si staccano dal suolo ben prima rispetto ad uno sci classico.Questo, sposta i punti di contatto verso il centro dello sci. La superficie dello sci a contatto con la neve, così ridotta, permette di avere maneggevolezza e portanza in fresca. In presa di spigolo, si ritrova la lunghezza della lamina per una presa efficace.Più il rocker è lungo, più lo sci è maneggevole.

Piste rocker

Mini rocker in spatola per facilitare l'ingresso in curva.

IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE