Lo sci che rende il carving facile

Sci pista PURSUIT 400 C

Ideato per lo sciatore che cerca uno sci pista che gli permetta di migliorare in tutti i tipi di curva. Sci pista ispirato dalle corse, ma adattato ad uno sciatore di livello intermedio. Eccellente combinazione tra potenza, reattività e facilità

Scegli la taglia

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €499,99 -50 %

A partire da €249,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 1h

Dal 01/01/2017 al

* Saldi on line dal 01/01/2017 al 31/03/2017 nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 07/09/2016 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8371498
INFORMAZIONI PRODOTTO
Costruzione: Nucleo legno, costruzione sandwich con mini cap.
fibra di carbonio
Attacchi Attacchi Rossignol NX11 Fluid B83
Solidità Mini cap per la solidità e la longevità degli sci.
Preparazione Sci sciolinati e laminati, pronti all'uso. Lamine a 89°
Cos'è il ponte? Quando si appoggia uno sci sulla neve, i punti di contatto sci/neve si trovano vicino alla spatola e alla coda, mentre la parte centrale dello sci (sotto gli attacchi) è leggermente sollevato (è il ponte).Più il ponte è lungo e alto e più lo sci ha presa ed è nervoso.Più è basso, più è tollerante e maneggevole.
Cos'è il rocker? Su uno sci «rocker», la spatola (e talvolta la coda) si solleva(no) da terra ben prima rispetto ad uno sci classico. Questo, sposta i punti di contatto verso il centro dello sci. In questo modo, la superficie dello sci a contatto con la neve diminuisce e permette di avere maneggevolezza e portanza in fresca.In presa di spigolo, si ritrova la lunghezza della lamina.Più il rocker è lungo, più è maneggevole.Più è corto, più lo sci ha presa.
Power turn rocker Ponte alto per il 90% della lunghezza dello sci, eccellente conduzione e presa di spigolo. Il restante 10% , in spatola, ha un rocker basso per poter curvare con facilità e controllo.
Tecnologia PROP TECH Con l'idea di migliorare l'ingresso in curva e di avere una conduzione più divertente, gli atleti e il servizio gara di Rossignol hanno collaborato ad un nuovo progetto. Come risultato, la tecnologia Prop Tech: lo strato superiore della struttura è tagliato longitudinalmente per una migliore trasmissione della spinta e per aumentare la presa dello sci. Gli sci con questa tecnologia sono intuitivi e hanno più presa e sono più precisi.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE