CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 50€ DI SPESA

Scudo per lavorare sulle tecniche con le gambe!

Scudo curvo arti marziali

Ideato per lavorare sulla velocità e la potenza dei colpi, con un compagno (boxe inglese,Muay thai,kickboxing,full contact,karate,taekwondo). Lo scudo per lavorare sulla potenza e la velocità delle tecniche con le gambe e pugni degli sport di combattimento (boxe, Muay thai,kickboxing, full contact, karate, taekwondo)!

Codice : 8313692
INFORMAZIONI PRODOTTO
Ideazione Lo scudo curvo è prodotto con schiuma multistrato per assicurare un ammortizzamento ottimale degli impatti durante gli allenamenti degli sport di combattimento.
Il rivestimento in cuoio sinteico (poliuretano) conferisce un'ottima resistenza all'abrasione. Quattro larghe impugnature assicurano una presa perfetta, per un ottimo mantenimento.
Come scegliere gli accessori per colpire? - Per allenarsi essenzialmente con i pugni (boxe inglese) o occasionalmente piedi/pugni (arti marziali, Muay Thai, kick boxing), puoi scegliere dei guanti da passata oppure un pao da boxe.
- Per lavorare sulla potenza delle gambe (karate, Taekwondo, Muay Thai, kick Boxing), scegli uno scudo curvo.
Dimensioni Scudo curvo: 55 X 32 X 10 cm.
Consigli di manutenzione Pulire con acqua corrente e con un panno asciutto. Lasciare il prodotto all'aria aperta e lontano dall'umidità.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE