CONSEGNA A DOMICILIO STANDARD GRATUITA OLTRE I 40€ DI SPESA - CONSEGNA A DOMICILIO A PARTIRE da 3.99 €

Misura e analizza il tuo gioco!

Sensore Personal Coach

Ideato per il giocatore di tennis che vuole fare progressi controllando, analizzando e condividendo le sue performance di gioco. Il 1° sensore che misura e analizza il tuo gioco.

Codice : 8247319
INFORMAZIONI TECNICHE
Rilevazione dei colpi durante il gioco

Il sensore ti permetterà di misurare e raccogliere informazioni su partite e allenamenti, numero di diritti, rovesci e servizi, e infine anche sull'indice di centraggio dei vari colpi. Potrai anche conoscere la velocità dei servizi e consultare le informazioni sul nostro sito «Artengo.com».

Analisi del gioco

Registrando i dati di gioco, il sensore ti permetterà di analizzarli; dopo aver configurato il sensore, infatti, potrai consultare i dati registrati sul portale «Artengo.com». L'analisi verrà visualizzata sotto forma di grafico per il periodo prescelto (1 settimana, 1 mese etc ..).
*Capisco che i miei rovesci non sono affatto centrati. *Conosco la mia velocità media e massima in servizio.

Primo utilizzo/configurazione

Prima di iniziare a utilizzare il sensore, dovrai configurarlo. Questa operazione richiede pochi minuti e un PC connesso a internet. Togli il sensore dalla confezione e collegalo al PC con l'ausilio del cavetto; il sensore si accenderà automaticamente. Appuntamento sulla pagina http://it.artengo.com/communaute/. Se possiedi già un profilo Artengo, effettua il log in.

Compatibilità

I sistemi operativi compatibili con il sensore Personal Coach sono: * PC : Windows XP - Windows Vista - Windows Seven
* Mac : Mac 10.6 (snow leopard) – Mac 10.7 (lion) – Mac 10.8 (mountain lion)

Autonomia

Il prodotto ha un'autonomia di 6 ore. Per una ricarica completa, lascia il sensore collegato alla rete elettrica per circa 3 ore.

Adattabilità

Il sensore Personal Coach può essere adattato a tutte le racchette da adulto del mercato con un «cuore» ma non alle racchette di legno. Se applicato a una racchetta di lunghezza inferiore a 25 pollici, i dati raccolti non sono affidabili.

Memoria

La capacità di memoria del sensore Personal Coach è di 10 ore.

Connettività

Per accompagnarti nell'analisi dei dati sportivi, abbiamo sviluppato un'interfaccia che ti permetterà di accedere a diverse informazioni. Questa interfaccia è accessibile sul sito www.artengo.com. Grazie al software «On connect», potrai lanciare e caricare i tuoi dati.

IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE