CONSEGNA STANDARD GRATUITA SOPRA i 40€ - RESO GRATUITO

10°C. 2,3 kg. Materassino e sacco pelo integrato.

Codice : 8298484

SLEEPIN'BED 10° LIGHT arancio

5/5
Ideato per dormire a temperature intorno ai 10°C, in escursionismo. 10°C. 2,3 kg. Sacco a pelo e materassino integrati e separabili. Sacco a pelo 3 in 1 con sistema elastico sul dorso per una grande libertà di movimento . Garanzia 2 anni.

INFORMAZIONI TECNICHE
Temperatura d'utilizzo

Su tutti i nostri sacchi a pelo comunichiamo la "temperatura comfort", testata da un laboratorio indipendente (AITEX) secondo la norma europea EN 13537 dell'11/04/2002.La "temperatura comfort" è il limite inferiore di comfort al quale l'utilizzatore, in posizione distesa, è globalmente in equilibrio termico e non ha né freddo, né caldo (è determinata da una donna e in condizioni normali d'utilizzo).
SCEGLIETE IL VOSTRO SACCO A PELO IN FUNZIONE DI QUESTA TEMPERATURA.

Quali sono le temperature "limite" di utilizzo?

Temperatura limite comfort:temperatura limite alla quale l'utilizzatore del sacco a pelo, raggomitolato, è globalmente in equilibrio termico e non ha né freddo, né caldo (è determinata da un uomo e in condizioni normali di utilizzo).

Peraltro, quello che bisogna sapere sulle temperature:

Un sacco a pelo non produce calore, ma "mantiene" quello prodotto dal corpo.Se sei stanco, infreddolito e ti sei infilato in un saccoletto umido, rischierai di avere freddo a prescindere dalle sue qualità!Queste temperature dipendono dunque dalla resistenza al freddo della persona (struttura, fatica, …), dal suo equipaggiamento (materassino isolante dal suolo, …), dal suo abbigliamento (nuda, intimo tecnico,…), e dalle condizioni climatiche (umidità, vento,…).

Lo sapevate?

Questo nuovo modello di Sleepin'Bed si può piegare anche se attaccato al materassino.Basta sgonfiare il materassino e arrotolarli insieme lasciando la valvola dalla parte opposta al piegamento.
Una volta arrotolato, fate scivolare la prima parte del sacco a pelo nella prima sacca e farete lo stesso con l'altra parte e la seconda sacca.
Non resta che agganciare le fibbie delle 2 sacche insieme e lo Sleepin'Bed è sistemato!

Vedi altri Vedi meno
COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Composizione Sacco a pelo= Tessuto interno: 100% poliestere.Tessuto esterno: 100% poliestere.Imbottitura: 100% poliestere ovatta Technical 120 g/m². Materasso = Tessuto 100% Poliestere indotto PVC. Schiuma PU piena.
Consigli per la manutenzione: Quando lavate il sacco pelo, evitate di mettere altri indumenti. Mettete 1/3 di dose di detersivo, regolate la lavatrice sul programma sintetico, a 30°C. Per lavare il materasso, utilizzate una spugna con acqua e sapone e un risciacquo sotto acqua corrente. Asciugatura: stendetelo in ambiente asciutto e aerato, senza esporlo al sole o vicino ad una fonte di calore, o asciugatelo in asciugabiancheria, a bassa temperatura. Un saccolenzuolo permette di diminuire i lavaggi e ottimizza la termicità.
Consigli per la cura Per mantenere il gonfiore, necessario alla sua performance termica, toglietelo dalla sacca e tenetelo all'asciutto.Per stoccare il materasso: steso, valvola aperta.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE
DOMANDE & RISPOSTE