Idrorepellente, tasca con pratica zip pettorale!

Barca1 Barca1 - SOFTSHELL UOMO 500 NERO TRIBORD - Fam_Sailing Tribord
Barca1

Giacca barca SOFTSHELL 500 uomo nera

TRIBORD
Ideato per il praticante di navigazione costiera o di regata che vuole proteggersi dal freddo, dal vento e dagli spruzzi del mare. L'esterno di questa giacca pile Softshell in maglia idrorepellente stretch e una membrana e una fibra di pile molto traspirante rendono il prodotto un “must” della tenuta.

Colore : NERO

Scegli la taglia e il colore del tuo articolo

Seleziona una taglia

Decathlon

fino a €30,99 -19 %

A partire da €24,99**

Include contributo RAEE /

Scopri la disponibilità in negozio e ritira in 2h

Dal 01/01/2017 al

* Saldi on line dal al nel limite dello stock disponibile. Data inizio Saldi in negozio secondo disposizioni regionali.

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

SalesMentionProductFromPrice SalesMentionProductUntilStock

SalesProductFrom

* Prezzo valido dal 01/01/2017 fino a esaurimento scorte.
** Prezzo valido dal 05/01/2017 fino a esaurimento scorte.

Codice : 8367777
INFORMAZIONI PRODOTTO
Cosa indica il componente Softshell? Il componente Softshell è un tessuto ad alta tecnicità ed è composto da 3 materie: una membrana microporosa traspirante ed impermeabile al vento che unisce la parte esterna in tessuto idrorepellente e la parte interna in pile comodo e caldo. Le proprietà di questo materiale molto tecnico conferiscono traspirabilità, comfort termico, leggerezza e libertà di movimento.
Che cos'è l'idrorepellenza? L'idrorepellenza del Softshell 500 si ottiene grazie a un trattamento sulla superficie esterna, che consente all'acqua di scivolare senza penetrare. Non imbevendosi di acqua, il componente rimane caldo e leggero. Questo trattamento deve essere rinnovato nel corso del tempo sul capo d'abbigliamento. Nei nostri negozi, sono disponibili prodotti appositi.
Che cosa sono la traspirabilità di un prodotto e l'indice RET che la misura? La traspirabilità del Softshell 500 uomo corrisponde alla capacità del componente di lasciare fuoriuscire il sudore generato dal corpo: viene misurata grazie all’indice Resistance Evaporative Transfert (Norma ISO 11092). RET = 6. Il RET è un indice di resistenza: più è basso, più il tessuto è traspirante. RET fra 6 e 9: estremamente traspirante; tra 10 e 13: molto traspirante. RET fra 14 e 17: traspirante; tra 18 e 20: poco traspirante. RET oltre 20: non traspirante.
Indice CLO: che cos’è? Il CLO è l'indice che consente di calcolare la resistenza termica del tuo Softshell 500 uomo. Durante il test, il componente del prodotto è esposto a una temperatura simile a quella corporea e a una temperatura esterna contenuta. L'indice CLO riporta la capacità dello Softshell 500 uomo di conservare il calore corporeo all'interno del capo: più è elevato, più il componente tecnico è in grado di mantenere il calore corporeo.
Qual è l'importanza di un prodotto antivento? È molto importante proteggersi dal vento, in attività e a riposo, poiché raffredda enormemente il corpo. Secondo il modello “Windchill” che misura la temperatura percepita sotto l’influenza di vento e freddo: se ci sono 5º C e un vento a 30 km/h, la temperatura percepita sarà di 0ºC; se la temperatura dell’aria è di 0ºC e la velocità del vento di 30 km/h, sarà invece di -6ºC. Il componente dei prodotti consente di contenere l’effetto del vento.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE

Trova prodotti simili in Giacca barca SOFTSHELL 500 uomo nera - TRIBORD nella nostra selezione Barca1