CONSEGNA STANDARD GRATUITA sopra i 40 € - RESO GRATUITO

Telefonata? Tieni le mani al caldo!

Codice : 8287282

Sottoguanti Take Heat Touch neri

Ideato per garantire un complemento di calore per proteggere le mani dal freddo in montagna. Resta connesso sui sentieri! Con questi guanti tattili, non capiterà più di aver freddo alle mani per rispondere al telefono o fare una foto durante un trekking.

Scopri nel dettaglio il prodotto
INFORMAZIONI TECNICHE
Comodità del sotto-guanto

La comodità di un guanto è la possibilità di manipolare oggetti, indossato. I nostri guanti sono stati giudicati in laboratorio su una scala da 1 a 5. Più la comodità del guanto si avvicina a 5, più la manipolazione - portando il guanto - sarà simile a quella a mani nude. Abbiamo testato la capacità di aprire e chiudere facilmente la propria giacca.

Isolamento termico

Non sentire più la punta delle dita, ti dice qualcosa?
Quando il freddo si fa sentire, il corpo manda il sangue prioritariamente verso gli organi essenziali, come cuore e cervello. Le estremità come le mani, saranno quindi più sensibili al freddo.
I sotto-guanti touch garantiscono calore complementare ai guanti da sci grazie ad una costruzione a 3 fili che permette una maglia chiusa e dunque un miglior isolamento termico.

Efficacia touch

Grazie al sotto-guanto touch Take Heat touch, potrai rispondere allo smartphone o fare foto sulle piste, tendendo il guanto indossato! Grazie ad un materiale conduttore su pollice e indice, non è più necessario il contatto diretto tra la pelle e lo schermo. Le dita vi ringrazieranno!

COMPOSIZIONE/CONSIGLI
Composizione
Tessuto principale
03.00% Rame (CU), 91.00% Poliammide (PA), 06.00% Elastan
Consigli per la manutenzione: Leggi attentamente l'etichetta presente sul capo. Il lavaggio può essere effettuato in lavatrice (30°) ma senza ammorbidente ed evitando l'asciugatrice.
Istruzioni di lavaggio
Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale
Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale
Non usare la candeggina
Non usare la candeggina
Non asciugare nell'asciugatrice
Non asciugare nell'asciugatrice
Non stirare
Non stirare
Non lavare a secco
Non lavare a secco
Consigli per la cura Stoccare possibilmente in piano ed evitare le pieghe. Assicurati che il prodotto sia completamente asciutto, prima di riporlo.
Restrizioni d'uso: Utilizzare sempre abbinato ad un guanto.
IL NOSTRO IMPEGNO
Garanzia 2 anni
LE RECENSIONI
RECENSIONE DELLE NOSTRE EQUIPE